search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | TitoloValutazioneClassificaOra

oggi, al Bio, in Carouge

  1. Commedia
    Poster "Le répondeur"
    1 Trailer

    Le répondeur

    Baptiste, un imitatore di talento, non riesce a vivere della sua arte. Un giorno viene avvicinato da Pierre Chozène, un romanziere famoso ma solitario. Pierre gli chiede di fare da «segreteria telefonica» per sfuggire alle continue chiamate. Ben presto, però, Baptiste inizia a fare di più che imitare, sviluppando ulteriormente il personaggio di Pierre.
    Bio 1 14:00 O 8 194 posti
  2. Action, Avventura, Crime, Thriller
    Poster "Yek tasadef sadeh"
    1 Trailer

    Un simple accident (Yek tasadef sadeh)

    Un incidente apparentemente innocuo segna l'inizio di una serie di eventi che sfuggono sempre più al controllo.
    Bio 1 20:30 O/f 12 194 posti
  3. Drammatico, Romance, Biografia

    Moi qui t'aimais

    Lei lo amava più di ogni altra cosa, lui la amava più di chiunque altro. Simone Signoret e Yves Montand erano la coppia più famosa della loro epoca. Segnata dalla relazione del marito con Marilyn Monroe e ferita da tutte quelle successive, la Signoret si rifiutò comunque sempre di assumere il ruolo di vittima. Una cosa era chiara per entrambi: non si sarebbero mai separati.
    Bio 2 14:15, 20:20 O 16 20 posti
  4. Documentario
    Poster "La leggerezza sommersa"
    1 Trailer

    Légèretés aquatiques (La leggerezza sommersa)

    Claudio Gazzaroli ci trasporta in un affascinante mondo di silenzio. Dai cristallini laghi alpini popolati da tritoni e salamandre alle antiche comunità di isole lontane, la sua macchina fotografica colpisce per la calma e l'assenza di gravità che trasmette, aprendoci gli occhi su paradisi sottomarini.
    Bio 2 18:30 O/f 16 20 posti
  5. Documentario
    Poster "The Lost Caravaggio"
    1 Trailer

    Le caravage perdu (The Lost Caravaggio)

    Un dipinto che per anni è rimasto appeso nel salotto di una famiglia madrilena viene messo all'asta per soli 1500 euro. Solo 24 ore dopo, la famiglia viene a sapere che potrebbe trattarsi di un capolavoro perduto di Caravaggio, dando così il via a un'intensa corsa all'acquisto del dipinto. Il documentario offre uno sguardo sul complesso mercato dell'arte antica.
    Bio 2 16:30 O/f 6 20 posti

Bio

47, Rue St-Joseph, 1227 Carouge
022 301 54 43

Films grands publics ou d’auteurs, documentaires, opéras ou encore séances spéciales destinées aux seniors comme aux plus jeunes, le cinéma BIO de Carouge vous reçoit 365 jours pas an dans sa grande salle de 194 places aussi bien que dans sa petite salle vidéo de 20 places.

Sala 1 194 posti
Sala 2 20 posti