«Demon Slayer: Infinity Castle», Dom, 5.10., al Vernissage, in Zermatt
Action, Avventura, Animation, Fantasy, ThrillerDescrizione

Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Squadra Ammazzademoni dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri.
Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi compagni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni tra i più abili spadaccini della Squadra Ammazzademoni, i Pilastri, tra cui il Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku a bordo del Treno Mugen, il Pilastro del Suono Tengen Uzui nel Quartiere dei Piaceri, il Pilastro della Nebbia Muichiro Tokito e quello dell'Amore Mitsuri Kanroji nel Villaggio dei Forgiatori di Katana.
Mentre i Pilastri e i membri della Squadra Ammazzademoni sono impegnati nell'Allenamento dei Pilastri, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla residenza Ubuyashiki. Con il capo della Squadra Ammazzademoni in pericolo, Tanjiro e i Pilastri accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso.
Lo spazio in cui Tanjiro e la Squadra Ammazzademoni sono piombati è la fortezza dei demoni: il Castello dell'Infinito.
Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Squadra Ammazzademoni e i demoni si accende.
Quando e dove
Immagini
Vernissage
Hofmattstr. 4, 3920 Zermatt
027 966 69 70
Das Kino im Hotel Backstage bestehen seit dem Jahr 1992. Der Zermatter Künstler und Hotelier Heinz Julen konzipierte und realisierte diese Lokalität mit der speziellen Zermatter Atmosphäre. Mit riesigem Kronleuchter, der vor jeder Kinovorstellung mittels Kettenzügen von der Decke weggezogen wird, damit der Blick auf die Leinwand frei ist. Auch die Kinobestuhlung unterscheidet sich von den üblichen Sitzgelegenheiten in Stadtkinos.
In den Hauptsaisons präsentiert das Kino Action- und Familienfilme. Regelmässig sind im Frühabendprogramm die Dokumentarfilme von August Julen (1922 in Zermatt geboren, Vater von Heinz Julen) zu sehen: "Menschen am Matterhorn" und "Whymper's Weg aufs Matterhorn".
Vernissage | 70 posti |