«Transamazonia», ieri, al PalaCinema, in Locarno
Drammatico, MysteryDescrizione

Unica sopravvissuta all'incidente aereo quando era solo una bambina, Rebecca è diventata una guaritrice rinomata. Vive con suo padre missionario nel cuore della foresta amazzonica. Quando i boscaioli si avvicinano, il precario equilibrio di un mondo che lei credeva immutabile va in frantumi.
Quando e dove
Immagini
Info
- Paese
- Brazil / France / Germany / Switzerland / Taiwan
- Anni
- 2024
- Durata
- 112 min
- Regia
- Pia Marais
- Sceneggiatura
- Pia Marais, Willem Droste, Martin Rosefeldt
- Casting
- Helena Zengel, Jeremy Xido, Sabine Timoteo, Hama Viera, Rômulo Braga, Philipp Lavra
- Data di uscita
- 10.09.2025 (Svizzera romanda)
- Link
- IMDb 5.9 (89 Valutazioni)
- movies.ch
PalaCinema
Piazzetta Remo Rossi 1, 6600 Locarno
Il Cinema è situato nel cuore della città, all’interno del Palacinema ed è affacciato sulla luminosa piazza Remo Rossi.
Tutte le sale sono dotate di aria condizionata e di poltrone “club” ultra confortevoli. Grazie ad una distanza di 1.2m tra una fila e l’altra, la visione è buona in qualsiasi posizione.
In ogni sala vi sono dei posti riservati alle persone disabili raggiungibili comodamente anche in ascensore.
Gli schermi sono proporzionali alla dimensione delle sale. La sala 1 ad esempio, con i suoi 502 posti a sedere e 6 posti per sedie rotelle, offre uno schermo largo 18m e alto 9m, 2D / Dolby ATMOS.
Tre casse e un pratico sistema di acquisto online permettono di evitare prolungate attese agli sportelli. Oltre a pop-corn e bibite, si possono acquistare gelati, dolciumi e salatini da gustare comodamente durante la proiezione.
Il Palacinema predispone inoltre di un bellissimo ristorante nel grande foyer. Pranzi sempre sani con un delizioso menu del giorno, aperitivi esclusivi e trendy. La sera si possono gustare deliziosi piatti godendosi l’atmosfera unica di una cena al Movie.