search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Oron-la-Ville e dintorni[x]

  1. Drammatico
    Poster "Ohikkoshi"
    1 Trailer

    Déménagement (Ohikkoshi) (1993)

    L'undicenne Renko sogna una famiglia felice, ma è costretta ad assistere dolorosamente alla separazione dei genitori. Traumatizzata, la ragazza commette atti insensati che rivelano fino a che punto la sua psiche è disturbata. Nonostante la sua sorprendente maturità, si rifiuta di accettare la situazione e il suo comportamento diventa sempre più estremo e pericoloso per sé e per chi le sta intorno.
    Capitole 1 (Lausanne) 17:00 O 16 734 posti
  2. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Cinéma du Jorat (Carrouge) 17:00 F 12 200 posti
    Rex 1 (Vevey) 17:45 F 12 293 posti
  3. Commedia
    Poster "Le deuxième acte"
    1 Trailer

    Le deuxième acte

    Florence vuole presentare David, l'uomo di cui si è innamorata, a suo padre Guillaume. Ma David non è attratto da Florence e cerca di sbarazzarsi di lei facendola uscire con il suo amico Willy. I quattro personaggi si incontrano in un ristorante appartato.
    Astor (Vevey) 15:45, 20:45 F 16 242 posti
  4. Commedia
    Poster "Un p'tit truc en plus"
    1 Trailer

    Un p'tit truc en plus

    Per sfuggire alla polizia, un figlio e suo padre sono costretti a rifugiarsi in un campo vacanze per giovani adulti disabili. Lì fingono di essere residenti e assistenti. È l'inizio di un viaggio sulle montagne russe e di una meravigliosa esperienza umana che li cambierà per sempre.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi 14:00 F 10 60 posti
    Rex 1 (Vevey) 15:00 F 10 293 posti
    Rex 3 (Vevey) 20:45 F 10 90 posti
  5. Action
    Poster "Kingdom of the Planet of the Apes"
    2 Trailer

    La planète des singes : Le nouveau royaume (Kingdom of the Planet of the Apes)

    Decenni dopo il regno di Cesare, esiste un mondo in cui le scimmie sono la specie dominante e vivono insieme in armonia, mentre gli umani conducono solo un'esistenza in ombra. Una giovane scimmia intraprende un viaggio che mette in discussione tutto ciò che sapeva del passato. Le sue decisioni non determineranno solo il futuro delle scimmie, ma anche quello degli umani.
    Rex 1 (Vevey) 20:30 F 12 293 posti
  6. Drammatico
    Poster "Frères"

    Frères

    Due fratellini vengono abbandonati dalla madre nell'estate del 1948 e fuggono nella foresta. Per sette anni sopravvivono da soli come bambini selvaggi. Nonostante il freddo, la fame e le difficoltà, i due bambini dimostrano un'eccezionale capacità di adattamento, sviluppano uno straordinario rapporto di fusione e sperimentano una vita in simbiosi con la natura e in assoluta libertà.
    Astor (Vevey) 18:15 F 12 242 posti
  7. Documentario
    Poster "Vivre avec les loups"

    Vivre avec les loups

    Il regista ci parla del lupo in un modo totalmente nuovo e inaspettato. Presto ci saranno lupi in tutta la Francia. Dobbiamo quindi imparare a «convivere con i lupi». Al di là delle polemiche, l'autore usa un approccio sensibile e cinematografico per aiutarci a vedere sotto una luce diversa il mondo naturale che ci circonda e gli animali che lo abitano: caprioli, camosci, stambecchi, ecc.
    Cinéma de la Grande Salle (Chexbres) 15:00 F 6 220 posti
  8. Drammatico
    Poster "Augure"
    1 Trailer

    Augure

    Dopo 15 anni di assenza, Koffi torna in Congo per presentare alla famiglia la moglie incinta. Considerato una strega dai suoi parenti, incontra altre tre persone che, come lui, vogliono liberarsi dal peso della fede e del loro incarico. Solo attraverso l'aiuto reciproco e la riconciliazione potranno liberarsi dalla maledizione che grava su di loro.
    CityClub (Pully) 20:30 F 16 200 posti
  9. Commedia
    Poster "N'avoue jamais"
    1 Trailer

    N'avoue jamais

    François Marsault, ex ufficiale di marina di alto rango, si attiene rigorosamente alla tradizione. Quando scopre che la moglie lo ha tradito 40 anni fa, per un uomo di principi come lui c'è solo una soluzione: il divorzio. Ma all'età di 73 anni e dopo 50 anni di matrimonio, non è così facile...
    Cinéma du Jorat (Carrouge) 20:30 F 8 200 posti
  10. Drammatico
    Poster "La Vénus d'argent"
    1 Trailer

    La Vénus d'argent

    Jeanne ha 24 anni. Vive in periferia con il padre poliziotto, il fratello minore e la sorella minore. È decisa a far fruttare la sua vita nel mondo della finanza. Non per la gloria o il lusso, ma perché è l'unico modo che ha trovato per guadagnarsi la libertà...
    CityClub (Pully) 16:30 F 16 200 posti
  11. Drammatico
    Poster "The Monk and the Gun"
    1 Trailer

    The Monk and the Gun

    Nel 2006, nel Regno del Bhutan è arrivata la modernizzazione: il Bhutan è stato l'ultimo Paese al mondo ad avere accesso alla televisione e a Internet. Ma il cambiamento più grande deve ancora arrivare: l'introduzione della democrazia. - Dopo il suo debutto nel lungometraggio, candidato all'Oscar, «Lunana», Pawo Choyning Dorji realizza una satira politica di grande spessore con sorprendenti colpi di scena in «The Monk and the Gun».
    Sirius (Châtel-St-Denis) 18:00 O 6 153 posti
  12. Commedia
    Poster "Nous, les Leroy"
    1 Trailer

    Nous, les Leroy

    Sandrine Leroy informa il marito Christophe di voler divorziare. I loro figli saranno presto abbastanza grandi da lasciare la casa. Con un'ultima mossa tanto audace quanto inverosimile, Christophe organizza un fine settimana per salvare il suo matrimonio: un viaggio nei luoghi chiave della storia della loro famiglia. Un viaggio che ha tutto...
    Sirius (Châtel-St-Denis) 20:45 F 12 153 posti
  13. Commedia
    Poster "Nu astepta prea mult de la sfârsitul lumii"
    1 Trailer

    N'attendez pas trop de la fin du monde (Nu astepta prea mult de la sfârsitul lumii)

    Una storia di cinema e affari in due parti: Angela, sovraccarica di lavoro e sottopagata, attraversa la città di Bucarest per girare il casting di un «video sulla salute e la sicurezza» commissionato da una multinazionale. Quando uno degli intervistati rivela la responsabilità dell'azienda per il suo incidente, si scatena uno scandalo.
    Capitole 2 (Lausanne) 20:00 O 16 140 posti
  14. Animation
    Poster "Rupan sansei: Kariosutoro no shiro"
    1 Trailer

    Lupin III: Le château de Cagliostro (Rupan sansei: Kariosutoro no shiro) (1979)

    Lupin Terzo è rimasto a mani vuote nel suo ultimo colpo, perché i sacchi di denaro che ha rubato in un casinò si sono rivelati soldi falsi. Per vendicarsi, Lupin e il suo complice Jigen si recano nel principato europeo di Cagliostro. Lì incontrano Clarisse, una principessa in pericolo. Tuttavia, salvarla non sarà facile.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali 16:00 F 6 30 posti
    Bellevaux (Lausanne) 16:15 O 6 95 posti
  15. Commedia, Drammatico
    Poster "Tillsammans"
    1 Trailer

    Together (Tillsammans) (2000)

    Una comunità di condivisione di appartamenti piena di persone dai capelli lunghi, politicamente e socialmente consapevoli che vogliono vivere una vita autodeterminata con sesso libero: Coltivano ortaggi, mangiano prodotti integrali, alcuni di loro odiano la TV e quasi tutti bevono troppo vino rosso. Un giorno, Elisabeth, casalinga e madre, si presenta alla porta e scuote la concezione del mondo dei coinquilini.
    Bellevaux (Lausanne) 18:15 O 14 95 posti
  16. Commedia
    Poster "Tillsammans 99"
    1 Trailer

    Tillsammans 99

    Un gruppo di persone che non potrebbero essere più diverse viveva «insieme» in una comune chiamata Tillsammans nel 1975. Oggi è il 1999, 24 anni dopo, e la comunità è diventata la più piccola del mondo. La comune è ora composta da due sole persone: Göran e Klasse. Un po' soli, hanno l'idea di riunirsi con i loro vecchi amici...
    Bellevaux (Lausanne) 20:30 O 14 95 posti
  17. Action
    Poster "If"
    1 Trailer

    Blue & Compagnie (If)

    «IF – Gli Amici Immaginari» racconta la magica storia di una bambina che intraprende un viaggio unico nel suo genere e nel frattempo riscopre la sua immaginazione. Con l'aiuto di un vicino di casa, si immerge nell'incredibile mondo degli amici immaginari, o in breve IF.
    Rex 3 (Vevey) 15:15 F 0 90 posti
  18. Commedia
    Poster "Le tableau volé"
    1 Trailer

    Le tableau volé

    André Masson, banditore d'asta da Scottie's, riceve una lettera: Un dipinto perduto di Egon Schiele è stato ritrovato a Mulhouse. Si mette in viaggio e si rende conto che l'opera è autentica, un capolavoro che mancava dal 1939 e che era stato rubato dai nazisti. Questa scoperta è il momento culminante della sua carriera, ma anche l'inizio di una minacciosa battaglia.
    Rex 3 (Vevey) 18:15 F 10 90 posti
  19. Commedia, Romance
    Poster "Challengers"
    1 Trailer

    Challengers

    L'ex prodigio del tennis Tashi Duncan ora lavora come allenatore e ha costruito il marito fino a farlo diventare un campione che ora ha avuto un calo di forma. Un torneo di livello inferiore dovrebbe aiutarlo a tornare in auge. Ma il piano prende una piega sorprendente quando il marito di Tashi deve competere contro Patrick, il suo ex migliore amico ed ex partner di Tashi.
    Rex 2 (Vevey) 18:00 O 12 80 posti
  20. Action
    Poster "The Fall Guy"
    1 Trailer

    The Fall Guy

    Colt Seavers è uno stuntman. Viene fatto saltare in aria, sparato e gettato da una finestra da una grande altezza. Dopo un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, Colt deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione, riconquistare l'amore della sua vita e svolgere il suo normale lavoro a margine. Cosa potrebbe mai andare storto?
    Rex 2 (Vevey) 20:50 F 12 80 posti
  21. Animation
    Poster "Kung Fu Panda 4"
    1 Trailer

    Kung Fu Panda 4

    Po deve trovare e addestrare un nuovo guerriero dragone prima di poter assumere la sua nuova posizione di guida spirituale. A peggiorare le cose, è comparsa anche una potente maga: Il camaleonte può trasformarsi in qualsiasi creatura alla velocità della luce. Po ha quindi bisogno di aiuto. Lo trova nell'astuta ladra Zhen, le cui abilità si rivelano estremamente preziose.
    Rex 2 (Vevey) 15:30 F 6 80 posti
  22. Drammatico
    Poster "Aku wa sonzai shinai"
    1 Trailer

    Le mal n'existe pas (Aku wa sonzai shinai)

    Takumi e sua figlia Hana vivono nel villaggio di Mizubiki, vicino a Tokyo. Conducono una vita modesta in armonia con la natura. Tuttavia, la pace viene turbata quando un'azienda di Tokyo svela il progetto di costruire un campeggio di lusso nelle immediate vicinanze.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi 20:00 O 10 60 posti
  23. Documentario
    Poster "La ferme des Bertrand"
    1 Trailer

    La ferme des Bertrand

    Alta Savoia, 1972: la fattoria Bertrand, gestita da tre fratelli single, viene filmata per la prima volta. Il regista Gilles Perret dedica loro il suo primo film, proprio mentre i tre agricoltori stanno per cedere la fattoria al nipote Patrick e a sua moglie Hélène. 25 anni dopo, il regista riprende la macchina da presa per accompagnare Hélène nel passaggio di consegne.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi 18:00 F 6 60 posti
  24. Drammatico
    Poster "The Land Within"
    1 Trailer

    La terre intérieure (The Land Within)

    Nel 2008, Remo torna nel suo paese natale, il Kosovo, dopo anni di esilio. Deve aiutare sua cugina Una a riesumare una fossa comune in cui sono stati sepolti la maggior parte dei membri della sua famiglia durante la guerra. Ma i corpi rivelano segreti di famiglia che spingono Remo e Una a mettere in discussione il loro passato e il loro futuro.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi 16:00 O 16 60 posti
  25. Commedia
    Poster "Hypnosen"
    1 Trailer

    The Hypnosis (Hypnosen)

    André e Vera sono una giovane coppia di imprenditori. Hanno l'opportunità di presentare la loro applicazione per la salute delle donne a un prestigioso concorso. Prima Vera cerca di smettere di fumare con l'ipnoterapia. Da questo momento in poi, il suo comportamento cambia.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali 14:00 O 16 30 posti
  26. Documentario
    Poster "While the Green Grass Grows"
    1 Trailer

    While the Green Grass Grows

    Nel suo diario audiovisivo, Peter Mettler si congeda dalla madre e dal padre. Riflette su questo mondo e sull'aldilà, sull'essere e sul tempo, in una ricerca costantemente dialogica del ciclo della vita. Peter Mettler attinge visivamente e in termini di contenuto da conversazioni personali, testi filosofici e spirituali, nonché dal proprio archivio cinematografico e sonoro.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali 18:00 O 16 30 posti