search.ch
Dalle 22 nebbia alta. Temperature intorno a 17 gradi.17°

Gstaad

Gstaad offre un suggestivo mix di ospiti: se Gstaad con i suoi chalet è la meta preferita dagli ospiti illustri, i piccoli villaggi tipici nelle vicinanze riservano interessanti proposte per famiglie con bambini. Negli ultimi anni il centro di Gstaad si è trasformato nella più corta ma più amata via dello shopping in Svizzera.
Con i suoi hotel esclusivi, i ristoranti gourmet, gli chalet di lusso e il vicino aerodromo di Saanen, il villaggio di vacanza chiuso al traffico attrae personaggi illustri da tutto il mondo.

Con le vicine località di Saanen, Schönried, Saanenmöser, Zweisimmen, Gsteig, Lauenen, Feutersoey, Turbach e Abländschen, il Saanenland offre però molto di più: la zona protetta intorno all’idilliaco Lauenensee con le sue cascate e torbiere alte, gli stretti vicoli nel centro storico di Saanen o la tranquillità del suggestivo paesino di montagna di Abländschen sono solo alcuni esempi della straordinaria varietà offerta da questa destinazione.

La regione di sport invernali di Gstaad dispone di 47 impianti di risalita. È raggiungibile da diversi villaggi con gli impianti di arroccamento. Le ferrovie e/o i bus Montreux-Oberland collegano Gstaad con le stazioni a valle di Saanenmöser, Schönried, Zweisimmen, Gsteig, Reusch, Lauenen, Rougemont, Col-du-Pillon e Château-d’Oex nella confinante regione di lingua francese del Pays d’Enhaut.
Mostra più
Dalle 22 nebbia alta. Temperature intorno a 17 gradi.17°

Gstaad

Oggi

Dalle 22 nebbia alta. Temperature intorno a 17 gradi.

Domande frequenti (FAQ)

Quali tipi di attività ci sono a Gstaad?

Quali luoghi si trovano vicino a Gstaad?

Nelle vicinanze di Gstaad, si trova Grindelwald, Lauterbrunnen, Thun, Interlaken e Saanen.

In quale stagione si consiglia di visitare Gstaad?

La città di Gstaad è adatta per visite in inverno e estate.

Quali attività di svago le persone amano praticare a Gstaad?

La città di Gstaad è conosciuta per sci & snowboard e sci di fondo