14°
Bönigen
Questo pittoresco villaggio è situato tra due catene montuose, sulla sponda inferiore del Lago di Brienz, con prati e suggestive case di legno che spesso risalgono al XVI secolo.
Un villaggio in cui la tradizione e la vita di campagna si svolgono in armonia con la natura. Dove le maestose montagne si specchiano nel profondo blu del Lago di Brienz e si incontrano e si quietano gli impetuosi torrenti e i fiumi provenienti dai ghiacciai della regione della Jungfrau.
Bönigen sul Lago di Brienz presso Interlaken non offre solo le sue bellezze naturali, ma convince anche per le numerose opportunità per il tempo libero e le infrastrutture turistiche della regione della Jungfrau e del Lago di Brienz. La regione della Jungfrau, ad esempio, dispone di una rete di sentieri escursionistici segnalati di oltre 500 chilometri. La gamma di possibilità va dalla semplice passeggiata e dai percorsi indimenticabili fino alle escursioni più difficili e le arrampicate. L'ottima rete della Ferrovia della Jungfrau, con la stazione ferroviaria più alta d'Europa sullo Jungfraujoch a 3453 metri sopra il livello del mare, rappresenta certamente un'attrazione da non perdere.
Mostra più