Il Ristorante Costa Azzurra esiste fin dagli anni 50 e a partire dal 1988 è stato preso in gestione dalla Famiglia Schwyn che dopo un grande lavoro di ristrutturazione nel giugno del 1989 ha aperto con grande entusiasmo e passione.
Con il tempo grazie ai continui investimenti di miglioramento, il Ristorante è diventato un piccolo gioiello in cui si fondono elementi di arredo tradizionali uniti ad elementi più moderni. Un mix davvero riuscito che rende l’ambiente caldo ed accogliente.
Da marzo 2017 il ristorante Costa Azzurra viene gestito dal nostro Chef di cucina Stefan Burkhalter in maniera eccellente.
La famiglia Schwyn è contenta di aver trovato un successore valido e continuerà a sostenerlo.
Oltre all’ambiente interno il Ristorante dispone anche di uno spazio esterno ampio e grazioso per i periodi più caldi, ricco di vegetazione e con i tavoli in granito, in cui è possibile trascorrere momenti unici all’aperto ascoltando il suono rilassante delle acque del fiume Maggia che scorre nelle vicinanze del locale. Un ambiente ideale per sentirsi come in valle nonostante ci si trovi nelle vicinanze della città.
Il Ristorante inoltre dispone di parcheggi auto riservati ai clienti e di un piccolo parco giochi per intrattenere i bambini.