search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi, in Solothurn e dintorni[x]

  1. Action, Avventura, Drammatico, Fantasy, Sci-Fi
    Poster "Avatar: Fire and Ash (2021)"
    2 Trailer

    Avatar: Fire and Ash (2021)

    In «Avatar: Fire and Ash», James Cameron accompagna tutti gli spettatori in un'avventura coinvolgente. Con l'ex marine Jake Sully, ora leader dei Na'vi, la guerriera Na'vi Neytiri e la famiglia Sully, si torna su Pandora.
    Canva 1 (Zuchwil) (3D) 19:00 D 14 282 posti
    Rex (Grenchen) 20:00 D 14 270 posti
  2. Action, Avventura, Sci-Fi, Thriller
    Poster "Greenland 2: Migration"
    1 Trailer

    Greenland 2: Migration

    Al centro dei film c'è la famiglia Garrity, che nella prima parte deve fuggire da una pioggia di comete distruttiva. Il padre John lotta con sua moglie Allison e suo figlio Nathan per trovare un rifugio. Dopo i drammatici eventi, partono dalla Groenlandia attraverso la desolata Europa devastata, determinati a trovare una nuova patria sicura.
    Onik (Oensingen) 20:00 D 14 80 posti
    Palace (Grenchen) 20:00 D 14 231 posti
  3. Avventura
    Poster "Mein Freund Barry"
    1 Trailer

    Mein Freund Barry

    Basato su fatti realmente accaduti, «Il mio amico Barry» si sviluppa come un'avventura mozzafiato nel gelido paesaggio montano. La commovente storia di un'amicizia unica non solo toccherà il cuore degli spettatori, ma presenterà anche un'epica avventura familiare che celebra la magia della natura e il potere della comunità.
    Krone (Burgdorf) 20:00 CH 6 222 posti
    Onik (Oensingen) 18:00 CH 6 80 posti
  4. Crime, Drammatico, Musica, Romance, Biografia, Storia
    Poster "Roofman - Der Hochstapler"
    2 Trailer

    Roofman - Der Hochstapler

    «Roofman» è basato sulla storia vera di Jeffrey Manchester. Dopo oltre 60 rapine in fast food, è stato condannato a 45 anni di reclusione, è evaso e si è nascosto per mesi in un negozio Toys ‘R’ Us nella Carolina del Nord. Lì si è nutrito di alimenti per neonati, si è allenato su una bicicletta per bambini e alla fine è stato catturato dopo aver lasciato le impronte digitali su un DVD.
    Rex (Burgdorf) 20:30 D 14 250 posti
  5. Drammatico
    Poster "Tableau noir (2013)"
    1 Trailer

    Tableau noir (2013)

    Il cineasta Yves Yersin ha filmato la vita della piccola scuola elementare di montagna, situata in una zona singolare, persa tra i pascoli. In questo paesaggio inviolato, il regista ha seguito per un anno una classe di sei allievi dai sei ai dodici anni, ciascuno con i propri successi e fallimenti.
    Capitol 14:30 O/d/f 6 242 posti
  6. Commedia
    Poster "Den Sidste Viking"
    1 Trailer

    The Last Viking (Den Sidste Viking)

    Dopo 15 anni di detenzione per rapina in banca, Anker viene rilasciato. Vuole la sua parte del bottino sepolto all'epoca, ma suo fratello Manfred soffre di disturbo dissociativo dell'identità e crede di essere John Lennon. Per ottenere indizi sul denaro, i fratelli si recano nella vecchia casa dei genitori, che nel frattempo è stata affittata, e cercano di risvegliare i ricordi di Manfred con l'aiuto dei Beatles.
    Canva 2 (Zuchwil) 20:00 O/d 16 110 posti
  7. Drammatico, Biografia, Storia
    Poster "L'inconnu de la Grande Arche"
    2 Trailer

    L'inconnu de la Grande Arche

    Nel 1982 François Mitterrand indice un concorso di architettura anonimo per la realizzazione di un edificio sull'asse che va dal Louvre all'Arco di Trionfo. A vincere a sorpresa è il 53enne danese Johan Otto von Spreckelsen, fino ad allora sconosciuto in Francia. Improvvisamente si ritrova a dirigere il più grande cantiere dell'epoca. Ma la sua visione della Grande Arche si scontra ben presto con la realtà e le insidie della politica.
    Le Cinoche (Moutier) 20:00 F 10 100 posti
  8. Horror
    Poster "28 Years Later: The Bone Temple"
    2 Trailer

    28 Years Later: The Bone Temple

    Il dottor Kelson si ritrova coinvolto in una nuova relazione scioccante, che comporta conseguenze che potrebbero cambiare per sempre il mondo conosciuto. L'incontro di Spike con Jimmy Crystal si trasforma in un incubo senza via d'uscita. In «Il tempio delle ossa» gli infetti non sono più la minaccia più grande: la crudeltà dei sopravvissuti può essere ancora più strana e terribile.
    Canva 3 (Zuchwil) 20:00 D 16 81 posti