search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi, in Solothurn e dintorni[x]

  1. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Hallo Betty

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Canva 1 (Zuchwil) 20:00 CH 6 282 posti
    Krone (Burgdorf) 20:30 CH 6 222 posti
    Onik (Oensingen) 20:00 CH 6 80 posti
  2. Family, Fantasy, Musical, Romance
    Poster "Wicked: For Good"
    1 Trailer

    Wicked: Teil 2 (Wicked: For Good)

    Elphaba e Glinda si sono allontanate e devono convivere con le conseguenze. Elphaba, demonizzata come la Malvagia Strega dell'Ovest, lotta in esilio per la libertà degli animali, mentre Glinda gode di fama e prestigio a Oz. Nonostante tutti i tentativi di ristabilire l'amicizia, continuano ad allontanarsi. Minacce, Nessarose e una ragazza del Kansas le costringono a riunirsi un'ultima volta.
    Palace 20:00 D/Ed (Songs) 8 344 posti
    Palace (Grenchen) 20:00 D 8 231 posti
  3. Crime, Thriller
    Poster "Now You See Me 3: Now You Don't"
    2 Trailer

    Now You See Me: Now You Don't (Now You See Me 3: Now You Don't)

    Con «L'Illusione perfetta - Now You See Me 3», il thriller sui maghi giunge alla terza puntata. Il film riporta il pubblico nel mondo degli illusionisti ladri noti come «Four Horsemen» e presenta al contempo una nuova generazione di maghi che ampliano e arricchiscono il gioco magico dei ladri acrobati.
    Rex (Burgdorf) 20:30 D 12 250 posti
  4. Documentario
    Poster "Naima"
    1 Trailer

    Naima

    Dopo molti anni nel settore dei bassi salari, la venezuelana Naima ha finalmente ottenuto un apprendistato come infermiera. Tuttavia, la sua felicità si scontra con la dura realtà: i pazienti amano il suo senso dell'umorismo, ma i colleghi criticano la sua distanza professionale. Quando Naima non supera il tirocinio, il suo mondo va in frantumi. Ma poi si rialza per affrontare la sua battaglia più difficile: difendere se stessa.
    Capitol 14:30 D 16 242 posti
  5. Drammatico, Musica, Biografia
    Poster "Springsteen: Deliver Me From Nowhere"
    2 Trailer

    Springsteen: Deliver Me From Nowhere

    Nel 1982 Bruce Springsteen, interpretato nel film da Jeremy Allen White, lavora al suo album più radicale, «Nebraska». Oppresso dalla fama, rinuncia allo studio di registrazione e si ritira nella sua camera da letto. Lì compone canzoni cupe che parlano di colpa, smarrimento e violenza. «Springsteen: Deliver Me From Nowhere» mostra l'artista tormentato e il suo capolavoro involontario.
    Canva 2 (Zuchwil) 19:00 E/d/f 10 110 posti
  6. Crime, Drammatico
    Poster "L'étranger"
    1 Trailer

    L'étranger

    Algeri, 1938. Meursault, un modesto impiegato di circa trent'anni, seppellisce sua madre senza mostrare la minima emozione. Il giorno dopo inizia una relazione con Marie, una collega dell'ufficio. Poi riprende la sua vita di sempre. Ma il suo vicino, Raymond Sintès, sconvolge la sua routine quotidiana coinvolgendolo in storie losche.
    Le Cinoche (Moutier) 20:00 F 12 100 posti
  7. Documentario
    Poster "Downhill Skiers"
    1 Trailer

    Downhill Skiers

    Una discesa è due minuti di sci al limite, un tour de force tra trionfo e tragedia. Il rischio di cadute e infortuni è sempre presente, ma il fascino prevale e raggiunge quasi un fattore di dipendenza. I migliori atleti del mondo cercano intenzionalmente situazioni difficili che altri evitano, per arrivare alla fine come vincitori per sé stessi, per la propria nazione e da soli contro tutti al vertice.
    Canva 3 (Zuchwil) 19:30 D 8 81 posti
  8. Drammatico
    Poster "Stiller"
    1 Trailer

    Stiller

    Durante un viaggio in treno attraverso la Svizzera, l'americano James Larkin White viene arrestato. Si sospetta che sia lo scultore scomparso Anatol Stiller, coinvolto in un losco affare politico. White nega e anche la moglie di Stiller non riesce a identificarlo con certezza. Emergono ricordi e collegamenti sorprendenti del pubblico ministero.
    Onik (Oensingen) 18:00 D 12 80 posti