Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Informazione ed intrattenimento: sono questi gli ingredienti principali di Albachiara anche in versione televisiva. Con le notizie, alle 07:00 e alle 08:00, lo sport alle 07:30, la voce degli espatriati nel mondo delle 06:45, il quiz '4 indizi per una prova', le diverse rubriche, le informazioni sul traffico e la meteo e molta musica, Sandy Altermatt, Julie Arlin, Marcello Fusetti ed Alessio Veronelli sono con voi da lunedì a venerdì dalle 05:45 alle 08:00 su RSI LA 1 come su Rete Uno.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Dal 7 al 31 gennaio 2025 dalle 7:28 alle 8:36 Rete Tre ospita Caracas. Un morning show creato e condotto da Nicolò Casolini e Matteo Pelli, un luogo immaginario che appartiene al DAB in cui tutto può accadere, i microfoni sono aperti e lo scambio di battute tiene il ritmo vertiginoso di contest di umorismo, satira, riflessione e chi vivrà vedrà. Ci sarà spazio per il pubblico, in modalità da scoprire in diretta perché se c'è una caratteristica che accomuna i due speaker d'eccezione è l'imprevedibilità.
Programma che racconta la realtà declinata in ogni sua forma con toni garbati e puntuali, ospiti in studio e filmati. L'attualità, il lavoro, l'occupazione. L'economia, i consumi, la salute, il benessere. E poi il racconto della provincia italiana e i temi legati all'ambiente e alla sostenibilità con un occhio attento alle scelte di tutti i giorni. Non mancherà il costume, la cultura, lo spettacolo, il racconto di grandi personaggi e di eventi italiani ed internazionali, arricchito da servizi, interviste e collegamenti con i principali protagonisti. Conducono Massimiliano Ossini con Daniela Ferolla.
RUBRICA - L'appuntamento con l'attualità, lo sport, il cinema, la moda e la musica di Rai Italia per gli Italiani all'estero e per quanti nel mondo amano l'Italia e la sua grande ricchezza culturale, paesaggistica e produttiva.... - Un programma di Silvia Vergato, Andrea Salvadore Conduce Roberta Ammendola Produttori esecutivi Valeria Bevilacqua, Sabrina Morganti Regia di Paola Baccini
L'economia e la passione dietro alla grande cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro: Tg2 Eat Parade è la rubrica più longeva e imitata del settore. Direttore Antonio Preziosi Vicedirettore Alfonso Samengo A cura di Bruno Gambacorta
Il commendator Aurelio è il titolare della compagnia aerea low-cost "Piccione AirLines". Sull'aereo e nella cabina di pilotaggio, può accadere di tutto.
Andreas, un ex pompiere, a causa di un incidente finisce sulla sedia a rotelle. L'uomo reagisce male e rischia di compromettere il rapporto con la moglie.
Luca Barbarossa ed Ema Stokholma aprono le porte di via Asiago a Roma a importanti ospiti musicali della scena nazionale e internazionale. Nel cast Saverio Raimondo, Giulia Vecchio e Carlo Amleto per tanta musica dal vivo e divertimento.
Roberto Inciocchi approfondisce i temi di stretta attualità e segue il dibattito politico con ospiti in studio, inviati, servizi, inchieste, collegamenti e contributi video dai social.
Durante un blocco stradale, un elefante fugge dal carrozzone del circo. Ponch e Jon devono preoccuparsi di tenere sotto controllo il pachiderma e il traffico.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Per aiutare alcuni ragazzi disadattati, una psicologa acquista un ranch dove poter costituire una piccola comunita'. Gli abitanti del paese ostacolano il progetto.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
[Commedia] - Sullo sfondo dell'Unita' d'Italia, due uomini hanno il sogno di essere riconosciuti dai rispettivi, illustri, padri: un vescovo ed il Re. Con Giancarlo Giannini. Regia di A. Racioppi; ITA 1971
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Jana informa Curro di aver rivelato a Manuel la storia delle loro origini, ma di non avergli svelato che Alonso e' suo padre.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Mevkibe, neo-eletta presidentessa dell'associazione di quartiere, si rende conto che l'incarico e' molto piu' impegnativo del previsto.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Kemal riceve una telefonata di Salih che lo avverte del fatto che Zeynep si trova a casa sua. La va a prendere e la porta in ospedale a visitare Ozan, ricoverato dopo il tentato suicidio.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Dating show condotto da Maria De Filippi alla sua dodicesima edizione. Uomini e donne in cerca dell'anima gemella; c'e' chi siede al trono e c'e' chi corteggia!