Il game show in cui due concorrenti che si conoscono si sfidano in sei giochi preliminari per accedere a 'La catena finale' e provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio.
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
I giovani talenti del CAS imparano alcune ultime tecniche e conoscenze utili per le loro spedizioni finali. Le ragazze si esercitano a dormire su una parete verticale, mentre i ragazzi fanno pratica con l'arrampicata artificiale. Infine, ciascuna squadra, decide la destinazione della spedizione finale.
Il programma domenicale che racconta storie che arrivano dall'attualità, affrontate con taglio umano, racconti di rinascita e di scelte di vita rivoluzionarie che faranno discutere e sorridere il pubblico a casa. Gli ospiti ci deliziano con i loro racconti autentici, liberi e arricchiti da ingressi a sorpresa. I protagonisti delle interviste, anche personaggi noti, portano la loro esperienza sui differenti temi delle puntate. Conduce Francesca Fialdini.
Gioco a quiz in cui 6 concorrenti più il Campione si sfidano in 6 diversi giochi ad eliminazione fino ad arrivare alla ''Ghigliottina'' dove il finalista dovrà indovinare una parola attraverso 5 indizi in 60 secondi di tempo.
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
Nel rinnovare il brevetto da paracadutista, Lolita assiste ad un incidente che porterà ad indagini con tante stranezze. Intanto tra nuove e vecchie conoscenze arriva una telefonata inattesa.
Il Giro rientra in Italia. Tappa adatta ai velocisti che affronteranno una sola piccola asperità all'inizio seguita da stradoni rettilinei velocissimi intervallati solo dai centri abitati incontrati lungo la strada. Circuito finale e volata di gruppo.
Eddie e Jamie aiutano una madre indigente, sospettata di non somministrare i farmaci al figlio diabetico. Jack chiede a Erin di occuparsi di un caso in cui è coinvolta una sua amica.
Tennis 82a edizione A cura di Alessandro Fabretti Telecronisti Maurizio Fanelli, Marco Fiocchetti Commento tecnico Omar Camporese In studio Rita Grande Interviste Alessandro Pirozzi Produzione internazionale Sara De Paparo Produttore esecutivo Guido Lissoni Regia di Pierluigi Bonelli
In apertura di puntata un omaggio speciale al nuovo pontefice, Papa Leone XIV, primo americano a ricoprire l'incarico, grazie a un filmato sul Perù, dov'è stato missionario per molti anni. A seguire, Camila Raznovich incontra Nicoletta Romanoff, attrice e discendente della dinastia imperiale russa, che si racconta in una conversazione intima con Camila, ripercorrendo i luoghi simbolo della sua vita e del suo percorso spirituale. Si prosegue con il "grande viaggio" sulle due ruote con il ciclista solidale Matteo Gadda, che ha attraversato 20 Paesi e percorso 15mila chilometri per sostenere una onlus che si occupa di disabilità. Dall'Asia all'Europa, passando per Nepal, Iran e Montenegro, il suo racconto è un inno al coraggio, alla solidarietà e alla bellezza dell'incontro con l'altro. E ancora, i reportage d'autore: dall'isola di Madeira, alle tradizioni della Georgia, fino alla vivace metropoli di Kuala Lumpur, in Malesia.
Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
In apertura di puntata, l'inchiesta che ricostruisce le sfide che Papa Leone XIV dovrà affrontare, tra l'importante eredità di Francesco, che il neoeletto pontefice ha raccolto sin dal primo discorso, e le resistenze che nei dodici anni del pontificato di Bergoglio hanno remato contro il messaggio di apertura al mondo e le riforme interne al Vaticano per la trasparenza e contro sprechi e corruzione. A seguire, il caso Pozzolo. Durante il Capodanno 2023 a Rosazza (Biella), un colpo di pistola ferì accidentalmente un partecipante. L'arma apparteneva all'onorevole Emanuele Pozzolo, esponente di Fratelli d'Italia vicino al Sottosegretario Delmastro, presente anche lui alla festa. Pozzolo è a processo per porto abusivo d'armi, ma nega di aver sparato. La dinamica dell'incidente resta incerta. E ancora, le miniere di carbone del Sulcis in Sardegna sono in dismissione e la Carbosulcis ha tempo fino al 2026 per pensare ad altre attività ma che non devono avere a che fare con il carbone, sennò si chiude e tutti a casa. In questa storia Report è protagonista, con una sua idea. Infine, sebbene la Costituzione garantisca la continuità territoriale, chi vive nelle isole minori italiane affronta ancora gravi difficoltà negli spostamenti, soprattutto d'inverno. I trasporti sono inaffidabili, i fondi insufficienti e la privatizzazione non ha portato vera concorrenza: le compagnie sovvenzionate operano senza rivali, con navi vecchie e senza investimenti.
[Avventura] - Un agente segreto si risveglia dopo essere rimasto ibernato per quasi 50 anni e fa fatica ad adattarsi al nuovo mondo. Ad aiutarlo c'e' Tim, un simpatico bambino. Regia di P. Van Rijn; NLD 2016
Gibbs e la dottoressa Samantha Ryan collaborano alle indagini su una fuga di informazioni altamente segrete, probabilmente fuoriuscite dall'interno della Marina.
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO.
[Western] - A Crown City l'oro sta per finire. Ne e' rimasto soltanto oltre il fiume, nel territtorio degli indiani. Uomini diversi con scopi diversi partono per la conquista. Regia di N. Juran; USA 1954
La duchessa scopre che Vera e Lope sono fidanzati. Teresa sprona Marcelo a impegnarsi sul lavoro. Jana rivive con Manuel il rapimento di Curro.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Ospite di Silvia Toffanin, Gigi D'Alessio, artista amatissimo con oltre trent'anni di carriera, con il nuovo singolo "Rosa e Lacrime".
E ancora, Sandro Giacobbe, Red Canzian e Paola Caruso.
Rivediamo il meglio dello stravagante gioco, in cui i concorrenti devono rispondere a varie domande di cultura generale. Conduce Paolo Bonolis, gli fa da spalla l'immancabile Luca Laurenti.
Lo show piu' spettacolare della tv, diventato un classico per tutta la famiglia, condotto da Gerry Scotti. Personaggi di ogni eta' e provenienza sfidano i limiti da record!