Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Informazione ed intrattenimento: sono questi gli ingredienti principali di Albachiara anche in versione televisiva. Con le notizie, alle 07:00 e alle 08:00, lo sport alle 07:30, la voce degli espatriati nel mondo delle 06:45, il quiz '4 indizi per una prova', le diverse rubriche, le informazioni sul traffico e la meteo e molta musica, Sandy Altermatt, Julie Arlin, Marcello Fusetti ed Alessio Veronelli sono con voi da lunedì a venerdì dalle 05:45 alle 08:00 su RSI LA 1 come su Rete Uno.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Dal 7 al 31 gennaio 2025 dalle 7:28 alle 8:36 Rete Tre ospita Caracas. Un morning show creato e condotto da Nicolò Casolini e Matteo Pelli, un luogo immaginario che appartiene al DAB in cui tutto può accadere, i microfoni sono aperti e lo scambio di battute tiene il ritmo vertiginoso di contest di umorismo, satira, riflessione e chi vivrà vedrà. Ci sarà spazio per il pubblico, in modalità da scoprire in diretta perché se c'è una caratteristica che accomuna i due speaker d'eccezione è l'imprevedibilità.
Programma che racconta la realtà declinata in ogni sua forma con toni garbati e puntuali, ospiti in studio e filmati. L'attualità, il lavoro, l'occupazione, l'economia, i consumi, la salute, il benessere. E poi il racconto della provincia italiana e i temi legati all'ambiente e alla sostenibilità con un occhio attento alle scelte di tutti i giorni. Non mancherà il costume, la cultura, lo spettacolo, il racconto di grandi personaggi e di eventi italiani ed internazionali, arricchito da servizi, interviste e collegamenti con i principali protagonisti. Conducono Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla
Maggie non dice a Cam di stare con Gary e l'uomo continua a mandarle fiori e cioccolatini. Danny chiede a Gary di portare al suo ragazzo Milo, da parte sua, alcuni regali.
Danny vuole riconquistare Milo e Gary, temendo che Danny possa soffrire ancora, combina un pasticcio. Maggie ha un buon momento professionale, ma arriva in radio una telefonata.
Il commendator Aurelio è il titolare della compagnia aerea low-cost "Piccione AirLines". Sull'aereo e nella cabina di pilotaggio, può accadere di tutto.
Nick accusa ingiustamente alcuni zingari che si sono accampati temporaneamente e ne ferisce uno in una rissa; i suoi fratelli lo costringono a far loro da scorta. Episodio 44
Lena perde la sua compagna Britta con la quale aveva concepito una bambina. I genitori di Britta sono contrari a lasciare alla donna la piccola Elly e ne chiedono l'affidamento.
Il signor Lindner, che già non gode delle simpatie della direttrice, viene allontanato dalla residenza per anziani di proprietà del Comune perchè ha portato nell'istituto dei polli che hanno portato infezioni.
Giovanni Allevi, Giovanni Toscano, Bebo Guidetti e Alessandro Barbero - 14/05/2025
Descrizione
Luca Barbarossa ed Ema Stokholma aprono le porte di via Asiago a Roma a importanti ospiti musicali della scena nazionale ed internazionale. Nel cast Saverio Raimondo, Giulia Vecchio e Carlo Amleto per tanta musica dal vivo e divertimento.
Campi Flegrei: nuovo sciame sismico, scosse di terremoto fino a magnitudo 4.4; Ucraina: Zelensky deciso ad incontrare Putin in Turchia e Trump, da Riad, si dichiara disponibile a volare a Istanbul come mediatore; Gaza: tregua lontana, Israele pronta ad entrare con forza nella Striscia. Ospiti di Roberto Inciocchi Maurizio Gasparri, Forza Italia; Gilda Sportiello, Movimento 5 Stelle; Gian Micalessin, giornalista; Nathalie Tocci, direttrice Istituto Affari Internazionali; Vladislav Maistrouk, giornalista; Sandro Iacometti, Libero; Claudia Fusani, Quotidiano del Sud; Fabio Florindo, presidente Ingv; Federico Zatti, Rainews24.
Avendo problemi con l'impianto elettrico a bordo del suo camper, Ponch e' costretto a chiedere ospitalita' al superordinato, per meglio dire quasi maniacale, Jon.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Melanie Mitchell, un'operaia, chiede aiuto a Michael per scoprire l'identita' di chi vuole a tutti i costi provocare la chiusura della ditta in cui lavora.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Il tecnico di una societa' in affari con il Pentagono, scompare misteriosamente. Michael scopre un collegamento con una rete di spionaggio industriale.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Casey e' in ansia per i risultati di una risonanza alla testa che potrebbero compromettere il suo futuro di vigile del fuoco. Brett gli sta accanto trascurando Grainger.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
[Documentaristico] - Documentario sulle grandi meraviglie degli oceani, dalle Isole Fiji alle Bahamas: un meraviglioso viaggio nell'universo blu che diventa anche un grido d'allarme. Regia di J. Cousteau; GBR 2017
VISIONE ADATTA A TUTTI.
Il comandante Alcaraz comunica a Lorenzo che diversi soldati sono rimati intossicati e che pensa che siano state le marmellate vendute allesercito da Lorenzo.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
La "Fikri Harica" deve occuparsi della campagna pubblicitaria per "Compass Sport" che produce attrezzature da montagna.
VISIONE ADATTA A TUTTI.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Kemal porta Nihan in un luogo segreto, nel quale le dichiara ancora una volta il suo amore e la sua ferma opposizione alla clandestinita' della loro relazione.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Massimo ribalta la situazione e mette alle strette i Gherardi. Vincenzo propone ad Emilia di sposarla. Giulia sembra reagire in modo strano alla notizia delle nozze dei suoi amici.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Calcaterra e Rosy Abate scoprono che un misterioso personaggio vuole uccidere i boss mafiosi in possesso della Lista.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.