Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Una donna viene rapita. Il marito è disperato per il sequestro e per la richiesta di riscatto. Le indagini di Rocca riusciranno a scoprire il responsabile del rapimento?
Nata nel 2012, la fortunata trasmissione di Rai1 già nel titolo fa riferimento al suo esclusivo campo d'azione che è l'immenso patrimonio dell'archivio audiovisivo della RAI. In particolare seleziona 'scenette' dell'intrattenimento, quelle baciate dal successo e non solo, e riporta alla ribalta anche quelle 'chicche' dimenticate, cioè non accolte dalla dovuta attenzione durante la messa in onda originale. In generale TecheTecheTè opera su brani che hanno fatto la storia della televisione e che raccontano, insieme all'evoluzione di un genere, il varietà, tipicamente italiano, tratti dei nostri costumi e delle nostre abitudini, dall'immediato secondo dopoguerra.
Un milione di piccole cose A Million Little Things
Riavvicinarsi
Categoria
Comedy
Informazioni sulla produzione
Serie commedia
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
2021
Descrizione
Sophie partecipa a una serata open-mic per acquisire sicurezza nell'esecuzione del pezzo da presentare all'audizione. Katherine ha il suo primo appuntamento con una donna ma non va bene.
Cast
David Giuntoli, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Grace Park, James Roday, Tristan Byon
Perso il lavoro e cacciato di casa dalla moglie, Gianni Coletti, a cinquant'anni, si ritrova a dover reinventare la sua vita. Va a vivere in un piccolo appartamento, ma lo deve condividere con tre ragazzi ventenni.... – Da un'idea di The Pills Con Paolo Calabresi, Luca Di Capua, Cristel Checca, Francesco Russo Regia di Sydney Sibilia e Daniele Grassetti Prodotta da Andrea Paris e Matteo Rovere per IFF
Cast
Paolo Calabresi, Cristel Checca, Luigi Di Capua, Luca Di Capua, Francesco Russo
Regia
Daniele Grassetti
Sceneggiatura
Matteo Corradini, Devor De Pascalis, Luigi Di Capua, Daniele Grassetti, Luca Ravenna, Giulia Louise Steigerwalt, Luca Vecchi, Emanuele Mochi, Giuseppe Brigante, Claudia De Angelis
Scheda
Ideato dallo scanzonato e creativo team della serie web di culto 'The Pills', che ha raccolto più di un milione di contatti in rete, vincitrice di vari festival in Italia e all'estero, 'Zio Gianni' racconta in modo scanzonato e originale, l'incontro-scontro tra Gianni Coletti, cinquant'anni, e i suoi nuovi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent'anni nella Roma dei giorni nostri. Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Critica
Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Julia confessa a Leo di non saper andare in bicicletta e lui decide di insegnarglielo. Per sdebitarsi, Julia offre all'amico la possibilita' di affittare una stanza in casa sua.
Cast
Amparo Piñero, Laura Ledesma, Ivan Mendes, Oliver Ruano, Sebastián Haro
La denuncia di Julia ha sortito l'effetto contrario e il giornale ha pubblicato le sue generalita', provocando uno scalpore mediatico. Julia e' in difficolta'.
Cast
Amparo Piñero, Laura Ledesma, Ivan Mendes, Oliver Ruano, Sebastián Haro
Mentre Julia continua ad essere assediata dalla folla urlante, la convivenza tra Diana e Leo si fa sempre piu' difficile e i due litigano praticamente su tutto.
S4 Ep8 Kick Boxing – Notizie inattese giungono al Decimo Tuscolano. Infatti, mentre a Roberto, rallegrato da alcune novita' sentimentali, giunge la lettera ufficiale di trasferimento, Mauro scopre che un suo amico, aspirante boxeur, e' in coma all'ospedale dopo essere stato violentemente picchiato.. Gli agenti capiscono che la vittima e' coinvolta in un giro di scommesse clandestine e Paolo, che ha alle spalle anni di allenamenti di kickboxing, si propone di recarsi, come infiltrato, nella palestra frequentata dal ragazzo malmenato.
Cast
Claudia Pandolfi, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Giorgio Pasotti, Simone Corrente, Daniela Morozzi, Giovanni Ferreri
Regia
Monica Vullo
Sceneggiatura
Antonio Antonelli, Marcello Fois, Giampiero Rigosi