Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Mezz'ora per voi vuole offrirvi ogni giorno 30 minuti di benessere attraverso il movimento. L'esercizio fisico è oggi sempre più fondamentale per la salute. Il programma si rivolge a tutti, qualsiasi età e livello di allenamento. Anche a chi non ha mai fatto sport ed è curioso di provare qualcosa di nuovo. Nel corso del programma tre istruttori qualificati, insieme ai loro allievi, vi guideranno in un allenamento che potrete comodamente svolgere nel vostro salotto di casa, senza l'ausilio di oggetti particolari. Giorgio vi condurrà alla scoperta dello Yoga, Isabella in quella del Pilates e Camilla in quella della Tonificazione. Ognuno di loro vi proporrà esercizi semplici facendovi gradualmente entrare in contatto con ognuna delle tre discipline. Voi dovrete semplicemente seguire i loro movimenti e le loro indicazioni e godervi i benefici che vi porteranno queste attività. Cosa state aspettando? Regalatevi Mezz'ora per voi.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Due ragazzi disoccupati e alla ricerca di forti emozioni, decidono di fare una rapina. Si dirigono verso il retro di una banca, e, appena scendono i due poliziotti del furgone valori, escono allo scoperto e iniziano a sparare. I poliziotti vengono entrambi colpiti,uno dei due movimenti muore,ma l'altro ha il tempo di prendere i soldi e scappare. Avvertito dell'accaduto, il commissario Moser, si mette subito sulle tracce del fuggiasco e,grazie all'identificazione del complice ucciso, scopre l'indirizzo del ragazzo e decide, insieme a una squadra di poliziotti, di andare a perlustrare il condominio.
Cast
Tobias Moretti, Karl Markovics, Wolf Bachofner, Fritz Muliar, Gerhard Zemann, Erni Mangold, Dominik Castell
Regia
Hans Werner
Sceneggiatura
Peter Hajek, Peter Moser
Scheda
La serie è ambientata a Vienna e si focalizza sulle vicende di tre poliziotti di un ufficio della Kriminalpoliziei – la Squadra criminale austriaca – in particolare una Mordkommission, una Squadra omicidi. I tre poliziotti protagonisti vengono affiancati da un pastore tedesco, chiamato Rex la cui funzione è molteplice: ricerca di cadaveri, di narcotici, di oggetti di contrabbando. In alcune occasioni salva la vita al suo padrone e ad altre persone.
Al centro del programma ci sono le notizie del giorno e l'attualità in tempo reale: dai fatti italiani a ciò che accade nel resto del mondo, dalla cronaca allo sport, dalla cultura allo spettacolo. Un modo veloce, chiaro e autorevole per informare e per aggiornare, grazie a ospiti in studio, collegamenti con gli inviati del Tg1 e i corrispondenti Rai, interviste a grandi personaggi e protagonisti della cronaca.
Al centro del programma ci sono le notizie del giorno e l'attualità in tempo reale: dai fatti italiani a ciò che accade nel resto del mondo, dalla cronaca allo sport, dalla cultura allo spettacolo. Un modo veloce, chiaro e autorevole per informare e per aggiornare, grazie a ospiti in studio, collegamenti con gli inviati del Tg1 e i corrispondenti Rai, interviste a grandi personaggi e protagonisti della cronaca.
Le vicende trattate sono ambientate nella California di fine '800 e più precisamente nella San Joaquin Valley e narra delle avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietari di un ranch. La famiglia è guidata da Victoria Barkley che, dopo essere rimasta vedova, oltre alla gestione del ranch deve prendersi cura dei suoi 5 figli.
Cast
Richard Long, Peter Breck, Lee Majors, Linda Evans, Barbara Stanwyck, Andrew Duggan, Robert Ellenstein
La cameretta non è solo una stanza: è il tuo regno segreto, pieno di giochi, musica e... calzini spaiati. Con Ari e Bip, riordinare diventa una sfida. Pronto a dire anche tu 'missione compiuta'?
La nuova serie animata dedicata ai Peanuts dà vita alle vignette di Charles M. Schulz, raccontando le avventure senza tempo di Charlie Brown e della sua gang.
Cast
Aiden Lewandowski, Emma Yarovinsky, Bella Stine, Jude Perry
Tra rodei e inedite attività aziendali, Amy e Lou, con l'aiuto di Ty e nonno Jack, continuano a gestire Heartland: il ranch accoglie nuovi cavalli in cura...
Cast
Amber Marshall, Michelle Morgan, Graham Wardle, Chris Potter, Alisha Newton, Shaun Johnston, Kerry James
Torna a Fuori Orario il cinema unico di Franco Brocani (1938-2023), cineasta e uomo colto, artista amico di Schifano, Bene, Patella e altri protagonisti degli anni '60 a Roma. Brocani ha fatto cortometraggi e film per produzioni industriali come film super indipendenti, ha praticato l'underground ma sempre con un approccio e un metodo singolare, unico, inassimilabile a qualsiasi movimento estetico o gruppo. Di Ghezzi Baglivi Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta FRANCO BROCANI, OUTSIDER ASSOLUTO/2 di Fulvio Baglivi e Roberto Turigliatto
In un villaggio sperduto, una ragazzina torna dopo dieci anni uguale al giorno in cui scomparve. Il tempo per lei sembra non essere passato, ma la sua presenza invece di essere miracolosa, si accompagna a una serie di morti misteriose, che hanno, evidentemente, a che fare col suo ritorno. È davvero Rachele? E perchè è tornata? Intanto, mentre Gabriel indaga sul segreto che avvolge il suo ritorno, Claudia decide di raggiungerlo nonostante la sua richiesta di rimanere distanti. E il suo aiuto si rivelerà ancora decisivo per la risoluzione del caso e per i loro destini...Claudia gli confida di avere iniziato a indagare sul suo passato: Gabriel in principio s'infuria, ma comprende, ora più che mai, quanto sia necessario venire a capo di ciò che ha rimosso. E, come a sottolineare questo fatto, a Roma, il maresciallo Marini, che Claudia aveva contattato, perchè presente la sera in cui mori' la madre di Gabriel, perde la vita in modo insolito e inquietante... La morte del Maresciallo Marini e il ritorno di Muster, che sprona Gabriel a indagare a fondo la natura del suo dono, portano Gabriel alla sofferta decisione di tornare alla villa in cui trascorse la sua infanzia e in cui perse la vita sua madre. Gabriel chiede a Claudia di accompagnarlo in questo difficile percorso. Claudia, sentendosi troppo coinvolta emotivamente, rifiuta. Ha infatti compreso di amarlo e di non potere quindi essere per lui un sostegno lucido e distaccato, pertanto ora è lei a prendere distanza da un amore impossibile e doloroso, perchè Gabriel è, prima di tutto, un uomo di chiesa. Gabriel pertanto affronterà assieme a Isaia il nuovo caso che gli viene affidato dalla Congregazione: in una cittadina sembrano verificarsi insoliti e inspiegabili incendi, e ogni indizio pare condurre a Nadja, una donna dal passato burrascoso e violento, sopravvissuta indenne alla guerra, fatta eccezione per una piccola macchia rossa sull'iride del suo occhio sinistro... Intanto, per Gabriel arriva il momento di recarsi da solo alla villa di famiglia. Nel frattempo, Demetrio incontra Claudia e la mette al corrente dei danni neurologici riportati da Gabriel dalla sera in cui cadde con sua madre dal tetto della villa: ogni forte emozione rischia di condurre Gabriel alla morte. Quelle parole gelano Claudia, che corre da Gabriel per non lasciarlo solo nel momento della verità, lo raggiunge giusto in tempo per sostenerlo mentre il primo, agghiacciante ricordo sta per emergere con tutta la sua violenza...
Cast
Luigi Diberti, Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce, Tommaso Ragno, Yorgo Voyagis, Toni Bertorelli
Regia
Alexis Cahill
Sceneggiatura
Mizio Curcio, Leonardo D'Agostini, Fosca Gallesio, Andrea Leanza, Andrea Nobile
Mauro (Ricky Memphis) è detenuto a Forte Boccea, la stampa sbatte il mostro in prima pagina. Roberto (Giorgio Tirabassi) continua ad indagare e dal custode della villa viene a sapere che Liverani non aveva la patente: se non è stato lui a guidare la macchina di Germana (Silvia De Santis), l'ipotesi della presenza di un terzo uomo e della messinscena per incastrare Mauro si fa certezza. Nel frattempo Giulia (Claudia Pandolfi), Luca (Simone Corrente) ed Anna (Giulia Bevilacqua) si occupano del sequestro del ventenne Gabriele Mattei. In seguito al pagamento del riscatto da parte dei genitori e della liberazione del ragazzo, il commissario Corsi scoprirà che l'organizzatore era un dipendente del signor Mattei in combutta col figlio, desideroso di mettere mano suo soldi dei genitori.
Cast
Claudia Pandolfi, Giampaolo Morelli, Ottavio Amato, Gabriele Bocciarelli, Simone Corrente, Luigi di Fiore, Irma Carolina Di Monte