Phills chiede ad un detective di nome Charlie di seguire sua moglie Doris che lo ha lasciato e non sa se di sua volontà o se forse è prigioniera, la trova in Martinica nell' hotel di Maurice, il marito di un'amica di Jessica che ha l' albergo 'Les deux perroquets'. esso ha il vizio del gioco ed un notte perde meta' dell'albergo al gioco delle carte. Una sera qualcuno spara a Doris e la uccide, inizialmente viene accusato Charlie ma alla fine, con l'aiuto di Jessica, si scopre il vero colpevole.¦ La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, Cynthia Harris, Wayne Rogers, Christopher Allport, Michael Callan, Rodney Eastman, Stephen Meadows
Le avventure di sei amici – Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe – che vivono a New York. Tra amori, carriera e vita quotidiana, affrontano insieme gioie e difficoltà, legati da un'amicizia sincera.
Cast
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer, Jane Sibbett
Regia
Steve Zuckerman
Sceneggiatura
Alexa Junge
Scheda
Sono amici da sempre e vivono tutti insieme nel quartiere super trendy del Greenwich Village a New York, dove litigano, fanno pace e soprattutto si divertono da matti. Questo è il tema della serie più amata degli ultimi tempi, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, con un successo che ha trasformato i protagonisti in delle vere e proprie star. A partire da Monica, una cuoca ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, che vive insieme a Rachel, la migliore amica dai tempi del liceo che, dopo aver lasciato il marito all'altare, si unisce al gruppo e inizia a fare la cameriera; Chandler, l'unico tra gli amici ad avere un lavoro impiegatizio 'normale' e noto per il suo sarcasmo, che vive insieme a Joey, un incallito playboy e attore della soap opera 'Days of Our Lives'. Poi c'è il fratello di Monica, Ross, un nevrotico paleontologo da sempre innamorato di Rachel e infine Phoebe, una massaggiatrice con aspirazioni canore, il personaggio più bizzarro del gruppo. Nel corso degli anni e delle stagioni, gli equilibri tra i componenti cambieranno radicalmente e nasceranno delle unioni davvero insospettabili.
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Dopo essere stata licenziata, Abby decide di andare a trovare sua madre in Grecia. Mentre cerca di capire cosa fare del suo futuro, incontra Theo, un giovane chef con grandi sogni. I due uniscono le forze per aprire un ristorante. Abby si trova davanti a una scelta difficile: seguire il cuore e restare, o tornare alla sua vecchia vita?
Cast
Danielle Chuchran, Rafael Kariotakis, Argyris Gaganis, Peru Kavalieri, Nikolas Makris, Evangelos Papadakis, Christina Barlogianni
Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.
Cast
Yannick Bisson, Helene Joy, Thomas Craig, Jonny Harris, Peter Keleghan, Arwen Humphreys, Louise Monot
Aimie è l'appassionata responsabile del Dipartimento per la salvaguardia dei parchi e delle aree pubbliche della cittadina in cui è cresciuta e in cui vive. Un albero secolare a cui Aimie è particolarmente legata sta per essere abbattuto su ordine del sindaco e per mano di Kyle Sorenson, un affascinante specialista in materia. Decisa a lottare per il vecchio albero, Aimie inizia una vivace protesta e scopre inaspettatamente di avere molto in comune con il bel Kyle.
Cast
Ashley Williams, Trevor Donovan, Marilu Henner, Jefferson Brown, Grace Gordon, Krista Morin, Rhona Shekter
Snoopy & Friends: Il film dei Peanuts The Peanuts Movie
Categoria
Animation
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
2015
Descrizione
Nella classe di Charlie Brown arriva una bellissima nuova alunna dai capelli rossi. Charlie Brown se ne innamora perdutamente e pur di conquistarla ne combinerà di tutti i colori.
Cast
Noah Schnapp, Alex Garfin, Noah Johnston, Bill Melendez, Hadley Belle Miller, Micah Revelli, Venus Schultheis
Cacciati dall'università, i dottori Venkman, Stantz e Spengler mettono in piedi un'agenzia di Acchiappafantasmi. Saranno gli unici in grado di salvare New York da un'antica divinità sumera reincarnatasi nella bella Dana Barrett.
Cast
Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Harold Ramis, Rick Moranis, Annie Potts, William Atherton
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II) Ghostbusters II
Categoria
Gruselkomödie
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
1989
Descrizione
Gli Acchiappafantasmi si sono sciolti, ma devono tornare in azione quando un sanguinario principe dei Carpazi e una misteriosa melma rosa minacciano la città.
Cast
Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Harold Ramis, Ernie Hudson, Rick Moranis, Annie Potts
André Morel e la moglie Rose hanno sempre sognato di possedere un albergo. Nel villaggio montano di Champaz, la coppia sembra aver trovato l'opportunità ideale: un edificio fatiscente, perfetto per essere trasformato nel primo hotel alpino della Svizzera.
Cast
Cyril Metzger, Manon Clavel, Simon Ludders, Astrid Roos, Henry Pettigrew, Clive Standen, Vincent Heneine
Uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma, giocare con il pubblico a casa, ''portando'' per la prima volta la natura in studio.
Gli ospiti Vip si raccontano con interviste, trattando anche i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e tv, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, per il pubblico da casa due giochi telefonici a cui partecipare: uno dedicato alla musica e l'altro alla fiction, fiore all'occhiello della Rai e uno degli argomenti del programma, trattato ogni giorno con i suoi protagonisti.
Per incoraggiare la nipote ad affrontare un importante provino, Maggie Bingham le racconta cosa accadde a lei nel Natale del 1958, quando sognava di entrare a far parte di un famoso corpo di ballo.
Cast
Ginna Claire Mason, Derek Klena, Sara Gallo, Tiffany Denise Hobbs, Ruth Gottschall, Ann-Margret, Torsten Johnson
L'economia e la passione dietro alla grande cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro: Tg2 Eat Parade è la rubrica più longeva e imitata del settore.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Alla guerra come alla guerra è un'espressione molto usata, ma non del tutto veritiera. Anche le guerre, infatti, hanno dei codici che dovrebbero essere rispettati, come la proporzionalità e la differenziazione tra civili e militari. L'escalation che ha introdotto nel modo di combattere sofisticati congegni tecnologici sta alterando questi codici, rendendo molto più difficile attribuire responsabilità e pregiudicando la sicurezza degli Stati. Giorgio Zanchini ne parla a Quante storie intervistando Mariarosaria Taddeo, docente di etica digitale ed esperta di informatica militare.
Coco Chanel la rivoluzione della moda, Invitati: Samuel Boscarello. Ospite: Carlotta Sorba
Categoria
Geschichte
Informazioni sulla produzione
Storia
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2024
Descrizione
Coco Chanel nasce in povertà, ma lotta per emanciparsi dalle proprie origini con una determinazione ferrea. Accanto a uomini influenti che credono nel suo talento, inizia a creare cappelli, poi vestiti. Le sue linee pulite, eleganti e semplici conquistano subito l'élite parigina. Nel 1921 lancia un profumo destinato a diventare leggendario: in un attimo la sua Maison si trasforma in un vero e proprio impero della moda. Ma la storia di Coco non è fatta solo di glamour. Durante la Seconda guerra mondiale, con Parigi occupata dai tedeschi, chiude il suo atelier e intreccia rapporti controversi con gli ambienti nazisti, arrivando persino a partecipare ad alcune operazioni di spionaggio. Alla Liberazione rischia di essere incriminata come collaborazionista, ma riesce a fuggire in Svizzera, dove rimane per un decennio. Quando finalmente torna a Parigi, però, la città – e il mondo intero – non hanno dimenticato la sua genialità. In breve tempo riconquista le passerelle e torna a essere un'icona indiscussa di eleganza, stile e audacia creativa. In studio, con Paolo Mieli, la prof.ssa Carlotta Sorba.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Notiziario di attualità italiane e mondiali. Tutti gli eventi più importanti che hanno avuto luogo negli ultimi 24 ore spiegati con il linguaggio dei segni.
A 'Il Giardino', Finn incontra Deacon che gli rivela uno sconvolgente segreto: riguarda una donna identica a Sheila, ma con dieci dita dei piedi. Finn e' scettico.
Zeynep, messa sotto pressione da Asuman e da Yildiz, e' sempre piu' confusa dagli strani comportamenti di Alihan, che ormai sembra non essere piu' interessato al matrimonio.
Mentre Asuman continua a stuzzicare Zeynep dicendole che Alihan non ha intenzioni serie con lei, la ragazza sprofonda sempre di piu' nel dubbio e nell'incertezza.
Cast
Talat Bulut, Sevval Sam, Onur Tuna, Eda Ece, Sevda Erginci, Safak Pekdemir, Baris Aytaç Ahmet Kayakesen
Farah convince Tahir a non vendicarsi per quello che hanno fatto al donatore di Kerim, perche' non vuole che il bambino debba rinunciare al suo affetto se qualcosa andasse storto.
Ripetizione
R
Cast
Demet Özdemir, Engin Akyürek, Firat Tanis, Oktay Çubuk, Ali Sürmeli, Senan Kara, Mustafa Avkiran