L'azienda di famiglia di Jodie, rischia di essere demolita dall'imprenditore Charles Prescott che vuole trasformare il porto turistico in un posto lussuoso. Jodie combatte insieme all'architetto Will per trasformare il progetto e anche se all'inizio si scontrano, non passa molto tempo per scoprire che la loro amicizia alla fine salpa verso il romanticismo.
Cast
Brooke Williams, Matthew Walker, Beth Alexander, Simbarashe Matshe, Theresa Healey, Mark Mitchinson, John Callen
Martin Ellingham, affermato chirurgo londinese, si trasferisce in un piccolo villaggio in Cornovaglia per fare il medico generico. L'accoglienza del villaggio è singolare, gli abitanti sono eccentrici e lui stenta ad inserirsi a causa degli sbrigativi modi londinesi che contrastano con le abitudini locali.
Cast
Martin Clunes, Caroline Catz, Ian McNeice, Lia Williams, Stephanie Cole, Katherine Parkinson, John Marquez
Le incredibili forze della natura Forces of Nature with Brian Cox
Gli Elementi
Categoria
Technik/Wissenschaft
Informazioni sulla produzione
education / science / factual topics
Paese di produzione
GB/USA/D
Anno di produzione
2016
Descrizione
Le forze della natura hanno plasmato il nostro pianeta creando paesaggi di illimitata varietà e splendore. Un processo che non si è mai fermato. Sin dalla notte dei tempi, la Terra ha continuato a mutare aspetto, in molti casi in maniera drammatica e violenta, basti pensare alle eruzioni vulcaniche o ai terremoti che spesso causano ingenti danni e vittime. Il pianeta è in costante fermento, ma proprio grazie a questa incessante agitazione ha potuto generare la sua maggiore meraviglia: la vita. Dall'inanimata materia primordiale sono sorte tutte le specie viventi. Come è stato possibile? Per capire in che modo sia sbocciata la vita è indispensabile scoprire quali sono gli elementi primari che costituiscono il nostro pianeta. Può sembrare incredibile, tuttavia gli elementi chimici che compongono la celeberrima tavola periodica – ideata dal sovietico Mendeleev – sono soltanto 92. I 'mattoni' che creano ogni cosa sono antichi quanto l'universo. L'idrogeno, il primo elemento della tavola periodica è infatti nato negli istanti successivi al Big Bang. La morte delle prime stelle ha generato l'immensa energia necessaria a fondere i primi elementi originari e creare il resto della tavola chimica. Poi, potentissime esplosioni hanno scagliato i 92 elementi nello spazio, elementi che 5 miliardi di anni si sono uniti per formare la Terra.
Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.
Cast
Yannick Bisson, Helene Joy, Thomas Craig, Jonny Harris, Daniel Maslany, Shanice Banton, Lachlan Murdoch
1959: tre anni dopo la tragica morte di Pietro Mori, riapre il Paradiso delle Signore. Nuovo cast e nuovo formato per la fiction di Rai 1, che si trasforma in soap quotidiana.
Regia
Andrea Canepari, Francesco Pavolini, Marco Maccaferri, Salvatore Romano
Critica
Ambientata nella Milano degli anni '50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L'apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro città, è come uno spartiacque tra l'Italia di prima e quella che verrà...
INTRATTENIMENTO – 20 concorrenti e 30 opinionisti, equamente divisi tra Generazione Z (18 – 25 anni) e Boomer (oltre i 55 anni) intervistano gli ospiti, animano i talk sull'attualità e si confrontano a colpi di reel e gare di ballo e can – to... – Conduce Pierluigi Diaco Un programma di Pierluigi Diaco, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri, Andrea Amato, Lucia Rossetti E di Eliana Bosatra, Raffaella De Gregorio, Paola Mantovano, Angela Martucci, Domenico Restuccia Con la collaborazione di Luciano Miconi, Valentina Stangherlin Direzione musicale Danilo Paoni Scenografia Claudia Sammicheli Costumi Alessandra Granatello Direttore della fotografia Gianluca Di Giacomo Direttore di produzione Dino Tomaino A cura di Simone Chirico Produttore esecutivo Gloria Muzi Regia di Salvatore Perfetto
Il primo appuntamento di Owen con una nuova fiamma va storto. Nel frattempo, i membri del 126 si occupano di un incendio in una casa e scoprono che la giovane figlia di una coppia è scomparsa.
Cast
Rob Lowe, Gina Torres, Ronen Rubinstein, Sierra Aylina McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith
Bobby e la sua squadra corrono in soccorso quando un pozzo petrolifero abbandonato erutta e provoca un'enorme voragine nel centro di Los Angeles. Athena indaga su un caso irrisolto di 30 anni prima.
Cast
Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Ryan Guzman
Le avventure di tre poliziotti che lavorano alla Squadra Omicidi di Vienna insieme a un pastore tedesco di nome Rex.
Cast
Gerhard Zemann, Tobias Moretti, Gedeon Burkhard
Regia
Hans Werner, Oliver Hirschbiegel
Sceneggiatura
Peter Hajek
Scheda
La serie è ambientata a Vienna e si focalizza sulle vicende di tre poliziotti di un ufficio della Kriminalpoliziei – la Squadra criminale austriaca – in particolare una Mordkommission, una Squadra omicidi. I tre poliziotti protagonisti vengono affiancati da un pastore tedesco, chiamato Rex la cui funzione è molteplice: ricerca di cadaveri, di narcotici, di oggetti di contrabbando. In alcune occasioni salva la vita al suo padrone e ad altre persone.
Nei suoi grandi documentari e con gli esperti in studio, GEO racconterà la Terra e le persone, le meraviglie e le fragilità del nostro pianeta, dando quest'anno particolare spazio ai grandi squilibri ambientali che compromettono la salute se non la sopravvivenza delle specie, uomo compreso: deforestazione, inquinamento di aria, terre e mari, produzione incontrollata di CO2 col conseguente innalzamento del riscaldamento globale e l'intensificarsi dei fenomeni meteorologici più estremi.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Sarp si e' trasferito sopra casa di Bahar e Arif gli intima di andarsene, sebbene non abbia alcuna autorita' per cacciarlo dal momento che ha firmato un contratto d'affitto con Yusuf.
Ecco il meccanismo del gioco: in ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e a risucchiarlo alla prima risposta sbagliata, dieci sfidanti lo circondano, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare. In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry Scotti, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere, proprio come quando si gioca al cruciverba. Per chi sbaglia per primo non c'è scampo: la botola sotto ai suoi piedi si apre, facendolo cadere ed eliminandolo. Duello dopo duello, se il concorrente riesce a 'far fuori' i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi.
Il format, che ha debuttato in Israele, è andato in onda in 12 paesi, con oltre 2.000 puntate. Tra i paesi in cui è stato trasmesso ci sono la Spagna, la Cina, gli Stati Uniti e, recentemente, il Belgio. 'Caduta libera' è basato sul format 'Still Standing' creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats.