Jessica va a Miami per presentare il suo nuovo libro alla fiera dei libri nuovi. Un uomo russo cerca di riavere il suo uovo di pietre russo rubato un anno prima. Jessica ferma l'uomo e gli chiede di raccontare la storia 'dell'uovo di mezzanotte'. Il padre di valery viene ucciso, si scopre poi chi e' stato e perche'.¦ La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, David Ogden Stiers, Kaitlin Hopkins, Efrain Figueroa, Allan Miller, Cyril O'Reilly, Andrew Robinson
Le avventure di sei amici – Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe – che vivono a New York. Tra amori, carriera e vita quotidiana, affrontano insieme gioie e difficoltà, legati da un'amicizia sincera.
Cast
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer, James Michael Tyler
Regia
Gail Mancuso
Sceneggiatura
Adam Chase
Scheda
Sono amici da sempre e vivono tutti insieme nel quartiere super trendy del Greenwich Village a New York, dove litigano, fanno pace e soprattutto si divertono da matti. Questo è il tema della serie più amata degli ultimi tempi, seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo, con un successo che ha trasformato i protagonisti in delle vere e proprie star. A partire da Monica, una cuoca ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, che vive insieme a Rachel, la migliore amica dai tempi del liceo che, dopo aver lasciato il marito all'altare, si unisce al gruppo e inizia a fare la cameriera; Chandler, l'unico tra gli amici ad avere un lavoro impiegatizio 'normale' e noto per il suo sarcasmo, che vive insieme a Joey, un incallito playboy e attore della soap opera 'Days of Our Lives'. Poi c'è il fratello di Monica, Ross, un nevrotico paleontologo da sempre innamorato di Rachel e infine Phoebe, una massaggiatrice con aspirazioni canore, il personaggio più bizzarro del gruppo. Nel corso degli anni e delle stagioni, gli equilibri tra i componenti cambieranno radicalmente e nasceranno delle unioni davvero insospettabili.
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Mike, giocatore di football professionista bloccato da un infortunio, va a trovare il fratello, allenatore di una squadra di ragazze delle medie. Incontra così Erin, madre di una delle giocatrici nonché sua ex fidanzata dei tempi del college. I due cercheranno di mantenere le distanze per non riaprire vecchie ferite, ma quando Mike accetterà di allenare la squadra femminile, il riavvicinamento sarà inevitabile.
Cast
Pascale Hutton, Ryan Paevey, Dan Payne, Heather Doerksen, Sophia Powers, Kalyn Miles, Darlene Tait
Protagoniste le grandi inchieste in un viaggio nell'attualità tra casi di cronaca e tematiche sociali. Il programma si sviluppa in due parti principali: una legata alla stretta informazione, l'altra mirata all'approfondimento di temi come la disabilità, l'emergenza abitativa, la lotta alle violenze sulle donne, il mondo dell'infanzia e la tutela dei più deboli. Spazio anche alle interviste con personaggi di rilievo e di prestigio, come grandi medici e rappresentanti delle istituzioni.
Uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma, giocare con il pubblico a casa, ''portando'' per la prima volta la natura in studio.
La Piazza ospita nuove storie, apre finestre sull'attualità, propone rubriche su animali, salute, scienza ed offre momenti di gioco con i telespettatori. Immancabile l'Oroscopo di Paolo Fox.
Elisir è lo storico programma di salute e benessere di Rai3. Forte della sua esperienza sui temi medico scientifici e della grande forza comunicativa del suo conduttore, la trasmissione vuole essere ancora più vicina al pubblico aiutandolo ad orientarsi in un panorama ogni giorno più ricco di informazioni mediche, non sempre corrette. Tra gli argomenti di conversazione l'importanza dello stile di vita, l'alimentazione, la prevenzione, ma anche il corretto dialogo tra medico e paziente. Particolare attenzione sarà dedicata alle novità terapeutiche, ai progressi nella diagnosi e alla ricerca.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Il rotocalco del Tg3 con spazi quotidiani dedicati ai consumatori, alla salute dell'agricoltura, al costume, all'economia, al mondo femminile ed alla cultura.
Interpretare la realtà che ci circonda attraverso i libri: è questo uno dei principali obiettivi che si pone da sempre Quante Storie, il quotidiano di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì. Quante Storie alla sua nona edizione, condotto dal giornalista Giorgio Zanchini, si occuperà anche quest'anno di raccontare l'attualità culturale, sociale e politica attraverso la presentazione di libri. Quante storie ha raccontato e racconterà i grandi temi del nostro tempo dialogando con i maggiori analisti, intellettuali e saggisti italiani, offrendo, insieme ai fatti, una visione ampia e prospettica delle loro ricadute sociali, economiche, politiche. Basato sulla formula dell'intervista faccia a faccia, semplice ma estremamente propizia a un'esposizione chiara e diretta delle idee, il ritmo del programma è scandito da una serie di brevi repertori, spesso piccole perle tratte dall'archivio Rai, che si alternano a servizi originali, girati in esterna dai nostri videomaker, in grado di offrire un taglio diverso sul tema trattato in studio. Allo stesso modo, il contributo dalla postazione web permette di esplorarne alcune interessanti derivazioni in rete, e apre un canale di comunicazione sempre attivo con il pubblico a casa. Un modo per ragionare sugli eventi e le forze che si muovono dietro i fatti di tutti i giorni, con uno sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni.
L'America di Elvis Presley, Temi: L'America di Elvis Presley, Invitati: Carla Oppo. Ospite: Ferdinando Fasce
Categoria
Geschichte
Informazioni sulla produzione
Storia
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2023
Descrizione
Mito assoluto degli anni '50, Elvis Presley è considerato tra i musicisti più innovativi e rivoluzionari del XX secolo, ma anche uno tra i personaggi pubblici con il maggior impatto sociale sulla storia dell'America e del mondo. Ha rappresentato il punto di incontro tra la musica country e afroamericana in un Paese ancora fortemente impregnato di razzismo, e un'icona di trasgressione e libertà dei costumi per intere generazioni soffocate dal bigottismo. Ma Presley è stato anche un soldato al servizio del suo Paese? e un 'rocker' tanto 'patriota' e 'perbene' nei tardi anni sessanta da farsi ricevere dal presidente Nixon alla Casa Bianca per discutere del problema della diffusione degli stupefacenti. Una piaga che egli stesso pagherà a prezzo della vita. In studio, con Paolo Mieli, il prof. Ferdinando Fasce.
Condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, il contenitore del mattino di Canale 5 in diretta tutti i giorni con i fatti di cronaca, politica, spettacolo e gossip.
Finn insiste con Deacon per portare Sheila in ospedale perche' disidratata ma lei minimizza, ora che e' a casa si sente al sicuro e si riprendera' molto piu' velocemente.
Tahir cerca di tranquillizzare Farah, non ha cambiato idea ma ha bisogno di piu' tempo prima di partire per l'estero. La donna, a quel punto, gli svela tutta la verita'.
Ripetizione
R
Cast
Demet Özdemir, Engin Akyürek, Firat Tanis, Oktay Çubuk, Ali Sürmeli, Senan Kara, Mustafa Avkiran