Kayla si fa assumere con l'inganno in un lussuoso albergo di New York, proprio quando la struttura è in procinto di ospitare il matrimonio di due celebrità. Nello stesso albergo si trasferisce però anche il topolino Jerry, che da subito crea scompiglio nello staff. Per salvaguardare il buon nome dell'albergo, Kayla affida dunque al gatto Tom il compito di far sloggiare l'ospite indesiderato.
Cast
Richard Kind, Dana Hill, Anndi McAfee, Tony Jay, Rip Taylor, Henry Gibson, Ed Gilbert
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Inghilterra, anni '60. Sister Boniface, suora cattolica e enologa al convento St. Vincent è una scienziata forense che collabora nelle indagini della polizia locale.
Cast
Richard Durden, Debbie Chazen, Alex Macqueen, Andre Flynn, Alexandra O'Neill, Ami Metcalf, Max Brown
Sonny è laureato in legge, ha un padre grande avvocato in Florida, poca voglia di lavorare e molta di continuare a giocare e divertirsi. Per questo viene lasciato dall'ambiziosa fidanzata Vanessa. Per riconquistarla Sonny decide di prendere temporaneamente in affidamento Julian, un bambino di cinque anni che giunge a casa sua perché figlio del suo coinquilino, assente in viaggio d'affari. Sonny non riesce a riconquistare Vanessa ma costruisce con Julian un bizzarro legame di complicità e affetto che lo spingono a chiederne l'adozione. A causa di una menzogna detta a fin di bene, Sonny finisce però in tribunale e rischia di perdere Julian...
Cast
Adam Sandler, Joey Lauren Adams, Jon Stewart, Rob Schneider, Cole Sprouse, Dylan Sprouse, Steve Buscemi
Un circuito internazionale di gare di sci alpino organizzato annualmente dalla Federazione Internazionale Sci (FIS) che si svolge ad Abelboden in Svizzera.
Racconti di provincia: Il sud-est della provincia romana
Categoria
Menschen
Informazioni sulla produzione
Gente
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2026
Descrizione
La puntata di Linea Verde Discovery si apre nel meraviglioso scenario di Pian della Faggeta, porta d'ingresso al territorio dei Monti Lepini. Federico Quaranta prosegue verso Carpineto Romano, un borgo resiliente i cui abitanti, negli ultimi 5 secoli, hanno trasmesso pensieri e perle di saggezza alle generazioni future grazie ad oltre 100 epigrafi incise sui portali dei vecchi palazzi. Da qui si procede verso Segni per incontrare Alessandra Pucello che con il marito ha recuperato un castagneto secolare da sempre appartenuto alla sua famiglia per farne la propria attività. Sempre nelle campagne che circondano Segni Federico racconta la storia di un'altra azienda agricola virtuosa che grazie all'eccellenza del suo lavoro produce latte e derivati la cui qualità è stata premiata con diversi riconoscimenti. La tappa successiva ci porta ad Artena, città che ha subito violente devastazioni ma che dopo l'ultima ricostruzione avvenuta nel '500 è giunta fino a noi quasi intatta. Qui incontreremo anche i muli che ancora oggi vengono utilizzati per trasportare merci nel centro storico. Ultima tappa nel percorso verso la Capitale è Villa Cavalletti a Grottaferrata, una villa Tuscolana che continua prima di tutto ad essere un'azienda agricola dove si produce il pregiato Olio di Roma IGP.
Monica Caradonna e Tinto fanno tappa a Carrara e nel territorio della Lunigiana per raccontare una città ricca di fermento artistico, inserita dal 2017 nella Rete delle 'città creative' dell'Unesco. Il viaggio parte dall'Accademia di Belle Arti, fulcro della formazione per tanti studenti appassionati di arte in tutte le sue declinazioni, per scoprire i tanti volti della creatività, attraversando tradizione, tecnologia ed economia circolare. Spazio anche per l'ambiente e il turismo sostenibile. Tinto va alla scoperta dei tesori naturali del Parco Regionale delle Alpi Apuane e illustra gli aspetti di un'importante ricerca scientifica che si sta svolgendo nelle grotte carsiche di Equi Terme. Monica Caradonna esplora invece Pontremoli, la città del buon vivere, che in questi anni ha saputo attrarre molti 'nomadi digitali' che hanno scelto questo angolo della Lunigiana per lavorare da remoto, grazie alla sua posizione strategica e alle sue tante qualità: natura incontaminata, storia, cultura e buon cibo. Immancabile l'appuntamento con la ricetta del territorio, declinata all'insegna della tradizione e della creatività. Gran finale con vista sul mare, grazie al nuovo waterfront di Marina di Carrara.
Il meglio dalle principali classifiche musicali italiane ed internazionali, con performances esclusive degli artisti più noti. Inoltre, le novità discografiche che saranno i futuri successi e le canzoni del passato che hanno fatto storia.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Notiziario di attualità italiane e mondiali. Tutti gli eventi più importanti che hanno avuto luogo negli ultimi 24 ore spiegati con il linguaggio dei segni.
Finn e Deacon prestano soccorso a Sheila, che hanno ritrovato semi incosciente imprigionata in un magazzino abbandonato. Deacon e' felice di constatare che Sheila e' viva.
Finn insiste con Deacon per portare Sheila in ospedale perche' disidratata ma lei minimizza, ora che e' a casa si sente al sicuro e si riprendera' molto piu' velocemente.
Sheila Carter e' viva, ora al sicuro nell'appartamento di Deacon e assistita da lui e da Finn, incredulo. Sheila, ancora scossa, crede che Sugar sia una minaccia per Steffy.
Arif e suo padre Yusuf si recano da Kismet risolvere un problema: Yusuf ha firmato il contratto di affitto del suo appartamento con Sarp senza leggere attentamente le clausole.
In ospedale, Erim comunica al padre la sua intenzione di andare a vivere con la madre una volta dimesso, mentre Zehra e Caner cercano di fare chiarezza sul loro rapporto.