search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi, in Carrouge e dintorni[x]

  1. Avventura, Animation, Commedia, Family
    Poster "Frozen"

    La reine des neiges (Frozen) (2013)

    Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo.
    Cinémathèque suisse - Capitole Freddy Buache (Lausanne) 15:00 F 6 734 posti
  2. Drammatico
    Poster "Millennium Mambo (2001)"

    Millennium Mambo (2001)

    La giovane e attraente Vicky (Shu Qi) ha l'imbarazzo della scelta e non riesce a decidere. Ci sono due uomini tra cui scegliere, perché entrambi hanno i loro pregi, ma anche i loro lati negativi. L'unica cosa chiara è che non riesce più a sopportare il fidanzato geloso Hao-Hao (Tuan Chun-hao) ...
    Cinémathèque suisse - Capitole Freddy Buache (Lausanne) 18:30 O/f/d 734 posti
  3. Animation, Family, Fantasy
    Poster "Tonda, Slávka a kouzelné svetlo"
    1 Trailer

    Tony, Shelly and the magic light (Tonda, Slávka a kouzelné svetlo)

    Tony ha un potere speciale: emette luce. Ma in una casa in cui un mostro diffonde cattivo umore e oscurità, questo non è un dono facile da gestire. Per proteggerlo, i suoi genitori lo lasciano uscire raramente. Ma con l'arrivo di Shelly, che con la sua torcia crea mondi fantastici, tutto cambia. Grazie alla loro amicizia, Tony impara ad affrontare l'oscurità.
    Cinéma Echallens (Echallens) 14:30 F 6 256 posti
    Sirius (Châtel-St-Denis) 14:30 F 6 153 posti
  4. Drammatico
    Poster "Ástin sem eftir er"
    1 Trailer

    L'amour qu'il nous reste (Ástin sem eftir er)

    Anna è un'artista. Il suo ex marito Magnús, pescatore, è spesso in mare aperto. Hanno tre figli e si sono separati da poco. Nel giro di un anno, tra la leggerezza del momento e la profondità dei sentimenti, si dipana un ritratto agrodolce dell'amore, con tocchi di tenerezza, gioia e talvolta malinconia...
    Bellevaux (Lausanne) 10:30 O 12 95 posti
    CityClub (Pully) 20:30 F 12 200 posti
  5. Drammatico, Storia
    Poster "Jean Valjean"

    Jean Valjean

    1815: Jean Valjean esce dal penitenziario, distrutto e ripudiato da tutti. Vagando senza meta, trova rifugio presso un sacerdote, sua sorella e la loro domestica. Di fronte alla mano tesa di quest'uomo, Valjean vacilla e in quella notte fatidica deve decidere chi vuole essere d'ora in poi.
    Cinéma Echallens (Echallens) 17:00 F 12 256 posti
  6. Animation
    Poster "Petite Fanfare de Noël (Shortfilms)"
    1 Trailer

    La petite fanfare de Noël (Petite Fanfare de Noël (Shortfilms))

    In pieno inverno, la neve ricopre ogni cosa e una calma pacifica avvolge il mondo. Ma chi ascolta attentamente scopre mille suoni in questo grande silenzio bianco: il canto sommesso della foresta, l'allegro trambusto dei piccoli yeti e la fanfara degli orsi e delle volpi. L'inverno ha una sua musica tutta particolare, che dà inizio alla magia del Natale.
    Cinéma Echallens (Echallens) 10:00 F 0 256 posti
  7. Commedia
    Poster "Bugonia"
    1 Trailer

    Bugonia

    Due giovani ossessionati dalle teorie del complotto rapiscono l'influente amministratrice delegata di una grande azienda, convinti che sia un'aliena che sta progettando di distruggere la Terra.
    Bellevaux (Lausanne) 20:30 O/f 16 95 posti
    Sirius (Châtel-St-Denis) 20:00 O 16 153 posti
  8. Drammatico
    Poster "Love Me Tender"
    1 Trailer

    Love Me Tender

    Alla fine dell'estate, Clémence rivela al suo ex marito di aver avuto relazioni con altre donne. La sua vita viene sconvolta quando lui avvia una procedura per toglierle la custodia del figlio. Inizia così una lunga battaglia durata diversi anni, durante la quale Clémence dovrà difendere il suo diritto di essere madre e donna, libera di fare le proprie scelte.
    CityClub (Pully) 18:00 F 16 200 posti
  9. Family, Fantasy, Musical, Romance
    Poster "Wicked: For Good"
    1 Trailer

    Wicked - Partie II (Wicked: For Good)

    Elphaba e Glinda si sono allontanate e devono convivere con le conseguenze. Elphaba, demonizzata come la Malvagia Strega dell'Ovest, lotta in esilio per la libertà degli animali, mentre Glinda gode di fama e prestigio a Oz. Nonostante tutti i tentativi di ristabilire l'amicizia, continuano ad allontanarsi. Minacce, Nessarose e una ragazza del Kansas le costringono a riunirsi un'ultima volta.
    Sirius (Châtel-St-Denis) 17:00 F 8 153 posti
  10. Documentario
    Poster "Fragments du paradis (2015)"
    1 Trailer

    Fragments du paradis (2015)

    La Svizzera è vista spesso come un paradiso terrestre, ma i suoi abitanti credono al Paradiso? Credenti, agnostici o atei, tutti sentono, di fronte alla morte, la necessità di qualcosa che li conforti. Questo documentario, attraverso il racconto di alcuni anziani, intende farci capire come essi, tra dubbi e speranze, vivano l'idea del Paradiso.
    Cinémathèque suisse - Capitole Lucienne Schnegg (Lausanne) 17:30 O 8 140 posti
  11. Drammatico, Romance
    Poster "All That's Left of You"
    1 Trailer

    All That's Left of You

    Nel suo terzo lungometraggio, l'attrice e regista palestinese-americana Cherien Dabis racconta le esperienze di tre generazioni di una famiglia palestinese, abbracciando quasi 75 anni di storia. Un'epopea delicata che mostra quanto siano profonde le radici delle notizie di oggi.
    Bellevaux (Lausanne) 15:30 O/f 12 95 posti
  12. Drammatico
    Poster "The Voice of Hind Rajab"
    1 Trailer

    La voix de Hind Rajab (The Voice of Hind Rajab)

    Il 29 gennaio 2024, i volontari della Mezzaluna Rossa ricevono una chiamata di emergenza da Gaza: Hind, una bambina di sei anni, è intrappolata in un'auto sotto il fuoco nemico e chiede disperatamente aiuto. Mentre cercano di tenerla al telefono, i soccorritori fanno tutto il possibile per inviarle un'ambulanza: una drammatica corsa contro il tempo che finisce tragicamente.
    Bellevaux (Lausanne) 18:30 O/f 16 95 posti
  13. Avventura, Animation
    Poster "Mary Anning, chasseuse de fossiles"
    1 Trailer

    Mary Anning, chasseuse de fossiles

    La dodicenne Mary è assetata di conoscenza e trascorre le sue giornate in riva al mare, dove cerca instancabilmente fossili, misteriosi testimoni di un tempo passato. Convinta di poter risolvere l'enigma di uno schizzo che le ha lasciato il padre defunto, spera di liberare la sua famiglia dalla povertà. Ma la sua scoperta cambia la sua vita e la storia della scienza.
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali (Oron-la-Ville) 14:00, 16:00 F 6 30 posti
    Les Mutin.e.s (Lausanne) 14:00 F 6 30 posti
  14. Crime, Drammatico, Mystery
    Poster "Vie privée"
    1 Trailer

    Vie privée

    Lilian, una psichiatra di New York, perde il controllo a Parigi dopo il suicidio di una paziente, sia dal punto di vista professionale che emotivo. Cosa sapeva davvero di questa donna dopo tutti quegli anni di terapia? Attraverso l'autoipnosi, Lilian si immerge nel mondo dei defunti e scopre un legame inquietante, strettamente intrecciato con la sua stessa vita.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi (Oron-la-Ville) 14:00 F 14 60 posti
    Zinéma Thierry Jobin (Lausanne) 15:00 F 14 13 posti
  15. Drammatico
    Poster "Les enfants vont bien"
    1 Trailer

    Les enfants vont bien

    In una sera d'estate, Suzanne si presenta inaspettatamente a casa della sorella Jeanne con i suoi due figli. Jeanne, sorpresa, nota subito che Suzanne sembra assente. La mattina dopo scopre una notizia scioccante: Suzanne è scomparsa e le ha lasciato i bambini senza che sia possibile avviare una procedura di ricerca. Lo sconcerto lascia il posto a una rabbiosa preoccupazione.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi (Oron-la-Ville) 18:00 F 12 60 posti
  16. Commedia
    Poster "Hallo Betty"
    1 Trailer

    Salut Betty (Hallo Betty)

    Siamo nel 1956: la copywriter Emmi Creola ha il compito di commercializzare i prodotti di un'azienda produttrice di oli alimentari e, nonostante l'opposizione della sua agenzia, inventa il personaggio immaginario di Betty Bossi. La fittizia «cuoca e casalinga della nazione» diventa popolare, riceve lettere dai fan ed Emmi finisce sotto i riflettori. Tra l'agenzia, l'invidia dei colleghi maschi e la famiglia, Emmi è sempre più logorata.
    Cinéma d'Oron Gilbert Morandi (Oron-la-Ville) 16:00 F 6 60 posti
  17. Drammatico
    Poster "On vous croit"
    1 Trailer

    On vous croit

    Oggi Alice è davanti a un giudice e non può permettersi alcun errore. Deve difendere i suoi figli, la cui custodia è stata messa in discussione. Riuscirà a proteggerli dal padre prima che sia troppo tardi?
    Cinéma d'Oron Jean-Jacques Laterali (Oron-la-Ville) 18:00 F 14 30 posti
  18. Biografia
    Poster "Fuori"
    1 Trailer

    Fuori

    Roma, 1980: la scrittrice Goliarda Sapienza finisce in prigione per furto di gioielli, dove l'incontro con le giovani detenute rappresenta per lei una sorta di rinascita. Dopo il suo rilascio, nascono profonde amicizie, in particolare con Roberta, un'attivista politica grazie alla quale Goliarda riscopre la gioia di vivere e la sua voglia di scrivere.
    Zinéma Thierry Jobin (Lausanne) 17:00, 19:00 O 16 13 posti
  19. Documentario
    Poster "L'énigme de Velázquez"
    1 Trailer

    L'énigme de Velázquez

    Édouard Manet lo definì «il pittore dei pittori», Dalí «la gloria della Spagna», Picasso gli dedicò una serie. Diego Velázquez (1599-1660) creò opere influenti come «Le dame di compagnia». Dipinse la famiglia reale, il papa e il popolo; la sua opera comprende 200 dipinti. Nonostante la fama, la sua tecnica pittorica e il suo realismo rimangono enigmatici. «Il segreto di Velázquez» racconta il suo mistero in 400 anni di storia dell'arte.
    Zinéma Norbert Creutz (Lausanne) 21:00 O/f 6 18 posti
  20. Documentario
    Poster "Hawar, nos enfants bannis"
    1 Trailer

    Hawar, nos enfants bannis

    Nel 2014, Daesh invade il nord dell'Iraq, dove vive la comunità yazida. Separano le famiglie, uccidono gli uomini e rapiscono le donne e le bambine, che saranno «offerte» ai combattenti della jihad. La giornalista e regista Pascale Bourgaux racconta il destino dei bambini nati da questa prigionia, i «bastardi di Daesh», e fa luce su questo dramma umano.
    Zinéma Norbert Creutz (Lausanne) 17:00 F 16 18 posti
  21. Documentario
    Poster "Wir Erben"
    1 Trailer

    Nous, les héritiers (Wir Erben)

    Da bambino ammiravo e mi vergognavo dei miei genitori, che si sono battuti per un'agricoltura rispettosa della natura come consiglieri nazionali e hanno realizzato i loro ideali in una fattoria nel sud della Francia. Ora vogliono trasmetterli a me e a mio fratello. Mentre mio fratello continua le sue battaglie politiche, io trovo che fare film sia un modo per mantenere le distanze e restare comunque vicino.
    Zinéma Norbert Creutz (Lausanne) 15:00 O 12 18 posti
  22. Commedia
    Poster "Kontinental '25"
    1 Trailer

    Kontinental '25

    Cluj, Transilvania. Dopo essere stato cacciato dal suo rifugio nel seminterrato di una casa, un senzatetto si suicida. Orsolya, l'ufficiale giudiziario che ha eseguito lo sfratto, compie diversi tentativi per placare la sua coscienza.
    Zinéma Thierry Jobin (Lausanne) 21:00 O/f 16 13 posti