search.ch

Filtro

Ordinati per: Popolarità | CinemaTitoloValutazioneClassificaOra

oggi in Utzenstorf e dintorni

  1. Drammatico
    Poster "One Life"
    1 Trailer

    One Life

    All'età di 29 anni, Nicholas Winton si impegnò per salvare i bambini rifugiati della Cecoslovacchia, portandoli dai campi di sterminio di Hitler alla sicurezza delle famiglie adottive britanniche. Riuscì a salvare 669 bambini prima dello scoppio della guerra. Mezzo secolo dopo, Nicholas Winton ritrova i bambini che aveva salvato, ormai adulti.
    Palace (Solothurn) 19:00 D 12 344 posti
    Rex (Burgdorf) 20:30 D 12 250 posti
    Scala 1 (Langenthal) 17:45 D 12 290 posti
  2. Biografia
    Poster "Back to Black"
    1 Trailer

    Back to Black

    Londra, primi anni 2000: la cantante e musicista Amy Winehouse trova il suo palcoscenico nei club di Camden. Con le sue canzoni, la sua voce straordinaria e il suo carisma unico, stupisce il pubblico. I fan della musica e i talent scout si accorgono rapidamente di lei e inizia la sua fulminea ascesa alla celebrità pop, ma la fama ha un prezzo.
    Canva 1 (Zuchwil) 20:00 D 12 282 posti
    Krone (Burgdorf) 20:30 D 12 222 posti
    Rex (Grenchen) 20:15 D 12 270 posti
    Scala 2 (Langenthal) 17:30 D 12 48 posti
  3. Action
    Poster "Civil War"
    2 Trailer

    Civil War

    Con l'America in preda alla guerra civile, un'esperta fotoreporter si avventura a Washington con i suoi colleghi e una determinata recluta per documentare il rovesciamento del presidente. Nel frattempo, si ritrovano coinvolti in una serie di scontri mortali in un'America del futuro prossimo in frantumi e in bilico.
    Palace (Grenchen) 18:00 D 16 231 posti
    Scala 1 (Langenthal) 20:15 D 16 290 posti
  4. Commedia, Romance
    Poster "Challengers - Rivalen"
    1 Trailer

    Challengers - Rivalen

    L'ex prodigio del tennis Tashi Duncan ora lavora come allenatore e ha costruito il marito fino a farlo diventare un campione che ora ha avuto un calo di forma. Un torneo di livello inferiore dovrebbe aiutarlo a tornare in auge. Ma il piano prende una piega sorprendente quando il marito di Tashi deve competere contro Patrick, il suo ex migliore amico ed ex partner di Tashi.
    Canva 2 (Zuchwil) 19:30 E/d/f 12 110 posti
    Palace (Grenchen) 20:15 D 12 231 posti
    Scala 2 (Langenthal) 20:15 D 12 48 posti
  5. Drammatico
    Poster "Radical - Eine Klasse für sich"
    1 Trailer

    Radical - Eine Klasse für sich

    Gli alunni della sesta classe della scuola elementare Jose Urbina Lopez sono considerati i più scarsi del Messico e il loro mondo è caratterizzato da violenza, incuria e corruzione. In classe regnano durezza e disciplina. Ma il nuovo insegnante Sergio adotta un approccio diverso per aiutare gli alunni a uscire dal vicolo cieco della disperazione. Ma il suo programma non viene accettato.
    Capitol (Solothurn) 19:00 D 12 242 posti
  6. Documentario
    Poster "Fantastic Machine"
    1 Trailer

    Fantastic Machine

    Ci sono solo 200 anni di distanza tra le prime fotografie e i 45 miliardi di macchine fotografiche del nostro tempo. In un mondo in cui le immagini – diventate «contenuti» – determinano la nostra vita, si tratta di una vera e propria rivoluzione. Axel Danielson e Maximilien Van Aertryck propongono un viaggio incalzante attraverso l'emozionante storia dell'ultimo ritrovato dell'umanità.
    Kino im Uferbau (Solothurn) 18:15 O/d 12 120 posti
  7. Family
    Poster "Spy x Family Code: White"
    1 Trailer

    Spy x Family Code: White

    Lui è una spia. Lei è un'assassina. Insieme, Loid e Yor nascondono la loro doppia vita e fingono di essere una famiglia perfetta. Ma la loro figlia adottiva, Anya, conosce i loro segreti. Loid cerca di portare avanti la sua missione, ma questo si rivela difficile quando Anya viene inavvertitamente coinvolta e mette in moto eventi che minacciano la pace nel mondo!
    Canva 3 (Zuchwil) 20:15 Jap/d/f 12 81 posti
  8. Documentario
    Poster "Ihr könnt jetzt gehen"
    1 Trailer

    Ihr könnt jetzt gehen

    Nel suo primo documentario cinematografico, prodotto insieme a Matthias Moser, lo scrittore in pensione Hanspeter Bäni si mostra da un lato vulnerabile. Come collaboratore del film, il neo-pensionato affronta in modo insolito un tema importante dell'umanità nella cultura occidentale: il processo di distacco da una vita che ha dato senso e contenuto per decenni.
    Chrämerhuus Filmnächte (Langenthal) 22:00 D 16 50 posti