In un'età in cui la maggior parte delle persone è all'apice della carriera, Nolan si è trasferito a Los Angeles per inseguire il sogno di diventare un poliziotto. Circondato da reclute di vent'anni più giovani, si destreggia nel pericoloso, divertente e imprevedibile mondo delle strade di L.A. La sua esperienza di vita, la determinazione e il senso dell'umorismo rappresentano il suo vantaggio per trasformare questo nuovo capitolo in un successo.
Cast
Nathan Fillion, Shawn Ashmore, Lisseth Chavez, Mekia Cox, Jenna Dewan, Alyssa Diaz, Richard T. Jones
La serie televisiva statunitense, ispirata a fatti realmente accaduti, vede protagonista il quarantenne John Nolan, interpretato da Nathan Fillion, che dopo aver dimostrato grande coraggio durante una rapina in banca nella sua piccola cittadina di provincia, stanco della tranquilla e confortevole vita in periferia decide di trasferirsi a Los Angeles per inseguire il suo sogno: diventare un agente di polizia. Creata da Alexi Hawley, già produttore e sceneggiatore di Castle, la serie è un crime drama dai toni leggeri, in cui a momenti più comici si mescolano gli elementi tipici del poliziesco, dando vita ad un prodotto fresco e innovativo.
Cast
Nathan Fillion, Shawn Ashmore, Lisseth Chavez, Mekia Cox, Jenna Dewan, Alyssa Diaz, Richard T. Jones
Regia
Michael Goi
Sceneggiatura
Brynn Malone, Madeleine Coghlan, Nick Hurwitz, Amanda Mercedes
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Film drammatico di Stephen Frears Cast: con Helen Mirren, Michael Sheen, James Cromwell, Helen McCrory Paese – Anno: GBR – 2006 Nel 1997 Tony Blair viene eletto Primo Ministro, poco tempo dopo la Principessa Diana muore in un tragico incidente stradale. Il popolo britannico è sconvolto e reagisce manifestando pubblicamente tutto il suo dolore. La famiglia reale, al contrario, rimane sulle sue e non mostra compassione. Toccherà dunque a Tony Blair cercare di ricucire lo strappo tra il popolo e la corona.
Cast
Helen Mirren, James Cromwell, Sylvia Syms, Alex Jennings, Roger Allam, Tim McMullan, Robin Soans
Titolo originale: The Insider Regia: Michael Mann Cast: Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora, Philip Baker Hall, Lindsay Crouse Genere: Drammatico Nazione: USA Anno: 1999 Lowell Bergman lavora come giornalista alla popolare trasmissione '60 minuti' dell'emittente CBS. Per un'inchiesta sull'industria del tabacco entra in contatto con Jeff Wigand, ex manager e ricercatore di una grossa multinazionale delle sigarette. Wigand è stato appena licenziato per essersi opposto all'utilizzo di una sostanza addittiva segretamente utilizzata dall'industria per creare la dipendenza dalla nicotina. Bergman chiede a Wigand di smentire in un'intervista televisiva la testimonianza data in tribunale dai vertici dell'azienda, che avevano negato di essere volontari artefici della dipendenza dal tabacco. Wigand ha sottoscritto un vincolo di segretezza e, se rendesse pubbliche tali informazioni, rischia di perdere la cospicua liquidazione. Wigand riceve minacce di morte, rivolte da ignoti anche alla sua famiglia e decide comunque di rilasciare l'intervista e di deporre in tribunale. Con grande sgomento di Bergman, i vertici della CBS negano all'ultimo momento la messa in onda del servizio per paura di una causa legale. Bergman però scopre che il veto nasconde interessi privati legati alla vendita del canale televisivo. Intanto la vita di Wigand va a rotoli, abbandonato dalla moglie esasperata dalle crescenti pressioni ricevute...
Cast
Al Pacino, Russell Crowe, Christopher Plummer, Diane Venora, Philip Baker Hall, Lindsay Crouse, Debi Mazar
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
Lolita partecipa ad una festa in cui si consuma un omicidio. La testimonianza di Leon darà una svolta all'indagine, e non solo. Ma una tragica notizia sconvolgerà Lobosco.
Sui prestigiosi campi in terra rossa del Foro Italico di Roma, si accende la sfida tra Lorenzo Musetti e Alexander Zverev nei quarti di finale degli Internazionali BNL d'Italia.
Antonino Monteleone ripercorre la vita, la carriera e i successi di Sergio Marchionne, figura chiave dell'industria automobilistica globale. Chiamato nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo Fiat da Umberto Agnelli, ne diventa Amministratore Delegato nel 2004, guidando la trasformazione del gruppo fino alla fusione con Chrysler. Nel 2011 la rivista Time lo inserisce tra le 100 persone più influenti al mondo. In studio con Monteleone: Lupo Rattazzi, imprenditore e membro della famiglia Agnelli; Carlo Calenda, segretario di Azione; Raffaele Bonanni, già segretario generale della CISL; e Jennifer Clark, giornalista e scrittrice. Completano il racconto le testimonianze esclusive di Alfredo Altavilla, storico collaboratore di Marchionne, e del giornalista Tommaso Ebhardt, che ne ha seguito da vicino il percorso per Bloomberg.
Tre donne della politica, dell'economia o dello spettacolo raccontano il loro momento di svolta e le scelte della loro vita, tra famiglia, carriera, figli e amori.
Malgrado l'intercessione di Marina, la tensione tra Roberto e Gennaro esplode. Michele è molto colpito dal resoconto di Iolanda sulle facoltà extrasensoriali di Agata, ma dopo un confronto con Rossella ritrova un atteggiamento più razionale e si butta con tutto se stesso sul lavoro.
Come è morta Liliana Resinovich? E' battaglia tra consulenti dopo le dichiarazioni del preparatore anatomico che ha detto: "Quella frattura potrei averla causata io", riferendosi alla vertebra toracica lesionata. Chi ha provocato quella frattura? Se ne parla in questa puntata di "Chi l'ha visto?". La scomparsa di Daniela Ruggi: l'unico indagato, il cosiddetto "sceriffo", appena uscito dal carcere - arrestato perché aveva in casa delle armi - sarà in studio in diretta con Federica Sciarelli per dire la sua: "Non c'entro nulla con la scomparsa di Daniela, è una ragazza ingenua, e anche io voglio sapere la verità". Per il caso di Mara Favro è stato arrestato Luca Milione, il datore di lavoro della donna scomparsa e poi ritrovata morta in circostanze misteriose. L'uomo aveva evaso gli obblighi di sorveglianza, non poteva uscire dal suo comune, ma lo ha fatto senza il permesso. I resti della donna sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere e si stanno attendendo i risultati delle analisi per far luce sulla morte. Infine come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
In un magazzino della Marina scoppia un incendio ed il contenuto viene incenerito. Nelle macerie trovano alcuni documenti della Marina, che risultavano scomparsi.
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO.
[Commedia] - Commedia cult con Eddie Murphy. L'erede al trono di un ricco stato africano va a New York alla ricerca del vero amore, spacciandosi per un povero studente. Regia di J. Landis; USA 1988
VISIONE ADATTA A TUTTI.
[Commedia] - Uno spietato playboy si innamora di Jacqueline, che presto diventera' il suo capo, ma scopre che la donna e' in realta' una mangia uomini. Come reagira'? Regia di R. Hudlin; USA 1992
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
[Thriller] - Scampata al massacro della sua famiglia, Luna scopre che in realta' suo padre era una spia russa. Cerchera' risposte e vendetta. Con Lisa Vicari Regia di K. Kaissar; DEU 2017
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.