Kris Furillo, una giovane dal passato complicato ma amante dei cavalli, inizia una nuova vita quando viene assunta dalla scuderia Raintree e, sostenuta dall'allenatore Pablo Betart dalla famiglia Ritter, inizia la carriera di fantino con un esemplare purosangue a cui è molto affezionata, Wildfire.
Stefan Leitner, ex ranger per vent'anni in Canada, è il nuovo guardaboschi di Küblach, cittadina immaginaria bavarese. Come il suo predecessore, è impegnato a battersi contro coloro che tentano di danneggiare la foresta.
Cast
Hardy Krüger jr., Gisa Zach, Martin Lüttge, Günther Schramm, Veronika Fitz, Lion Sokar, Maxi Warwel
Mike Baxter, direttore marketing di un noto marchio di negozi sportivi, è un uomo all'antica e di sani principi. Nella vita quotidiana si trova alle prese con una famiglia composta quasi esclusivamente da donne: la moglie Vanessa e le tre figlie Mandy, Eve e Kristin.
Cast
Tim Allen, Nancy Travis, Molly Ephraim, Kaitlyn Dever, Amanda Fuller, Christoph Sanders, Jonathan Adams
Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Addison è una ragazza dolce impiegata in uno studio medico e ha un fratello, Pete, che lavora per un eccentrico miliardario di nome Justin Ross. Per colpa di un incidente Pete non può seguire fisicamente il suo capo in un viaggio di lavoro, ma pur di non perdere l'opportunità, propone la sorella come assistente e tutti e i tre partono per Saint Martin.
Cast
Sashleigha Brady, Chris Reid, Tanner Gillman, Cathy Ford, Katherine Aiken, Brian Brough, Brooklyn Brough
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. È un sensitivo, o meglio, gli piace fingersi tale. In realtà ha solo una grande dote: notare ogni più piccolo dettaglio, sempre.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Timothy Omundson, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Kirsten Nelson, Richard Zeman
Il game show in cui due concorrenti che si conoscono si sfidano in sei giochi preliminari per accedere a 'La catena finale' e provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio.
Tesori del mondo Schätze der Welt – Erbe der Menschheit
Spagna – Teruel – Architettura moresca
Categoria
Dokumentation
Informazioni sulla produzione
social / political issues / economics
Paese di produzione
I
Anno di produzione
1999
Descrizione
Proteggiamoli. Non perdiamoli. Conosciamoli. Una serie che punteggia il palinsesto RSI ci fa conoscere i grandi tesori del pianeta che ci ospita. Teruel è un comune spagnolo di 31.158 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia, situato nella comunità autonoma dell'Aragona. La città ha dato il nome alla comarca della Comunidad de Teruel, della quale è il capoluogo. Di antica origine iberica col nome di Turba, è posta su un colle dei Monti Iberici meridionali alla sinistra del fiume Turia. Nel 1986 l'UNESCO l'ha dichiarata patrimonio dell'umanità per la caratteristica architettura mudejar dei suoi monumenti soprattutto le torri di San Martin ed San Salvador, che, rivestite di piastrelle ceramiche, ricordano gli intichi minareti e le danno un singolare aspetto orientale. Teruel infatti fu per lungo tempo un importante centro islamico e, quando Alfonso II d'Aragona nel 1171 conquistò la città, buona parte della popolazione araba vi rimase e testimoni di questa presenza sono i diversi monumenti del XII e XIII secolo in stile mudejar caratteristico dei musulmani in territorio cristiano che unisce elementi tradizionali dell'arte araba, come l'uso dei mattoni e di alcuni ornamenti ceramici, all'arte romanica o gotica con cui è venuta in contatto. Dal secolo XII Teruel divenne un importante centro di produzione delle ceramiche e dal XVI secolo di lavorazione della lana e di fabbricazione di armi. È nota anche perché, durante la guerra civile dal 15 dicembre 1937 al 20 febbraio 1938 fu al centro di molte e lunghe battaglie fra repubblicani e nazionalisti. Con Albarracín è sede vescovile. Fonte Wikipedia
Protagoniste le grandi inchieste in un viaggio nell' attualità tra casi di cronaca e tematiche sociali. Il programma si sviluppa in due parti principali: una legata alla stretta informazione, l'altra mirata all'approfondimento di temi come la disabilità, l'emergenza abitativa, la lotta alle violenze sulle donne, il mondo dell'infanzia e la tutela dei più deboli. Non mancheranno interviste con personaggi di rilievo e di prestigio, come grandi medici e rappresentanti delle istituzioni.
Show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma e giocare con il pubblico a casa. Ogni giorno Antonella accoglierà i suoi ospiti in un nuovo mondo, fatto di genuinità, amore per la campagna, un' attenzione particolare per il territorio italiano e i suoi prodotti. Uno spazio sarà riservato ai giochi al telefono.
Gli ospiti Vip si raccontano con interviste, trattando anche i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e tv, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, per il pubblico - da casa due giochi telefonici a cui partecipare: uno dedicato alla musica e l'altro alla fiction, fiore all'occhiello della Rai e uno degli argomenti del programma, trattato ogni giorno con i suoi protagonisti.
La Piazza più famosa della televisione apre le sue porte a nuove storie e ai loro protagonisti, propone rubriche, momenti di gioco con i telespettatori, momenti musicali e l'immancabile Oroscopo di Paolo Fox
Dalla sua amica Nina Dammer, Andrea Gerkhan riceve una lista con nomi di donne che sono in pericolo di morte. Successivamente, Nina viene uccisa ed Andrea attaccata in autostrada.
Le celebrazioni per il quarto tricolore del Napoli. A cura di RaiSport, la sfilata scudetto del pullman del Napoli con i giocatori, l'allenatore Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis. In compagnia di Stefano De Martino, il pullman sfila per la città, partendo da Mergellina per arrivare a Piazza Vittoria. L'inviato di Rai Sport è Giacomo Capuano, in studio Francesca Spaziani Testa.
In apertura di puntata si parla dei problemi intestinali, una condizione molto frequente, spesso associata a disturbi come stipsi, gonfiore addominale o mal di pancia. In studio, si chiarirà come mai l'intestino "sottosopra" sia spesso il sintomo di un disturbo più ampio con Roberto Faggiani, Direttore della Gastroenterologia all'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma, che da indicazioni su terapie farmacologiche e consigli su alimentazione e stile di vita per mantenere l'intestino in equilibrio. A seguire, con Annamaria Giampetruzzi, Direttore Unità Operativa Complessa del Reparto e Day Hospital di Dermatologia IDI-IRCCS di Roma, si parla di dermatite, una diffusa infiammazione della pelle. Esistono diversi tipi di dermatite: da che cosa sono causate? Quali sono le terapie più efficaci? Nello spazio conclusivo, infine, ospite Sara Cordara, nutrizionista del Centro di Medicina Preventiva e dello Sport dell'Università di Torino per parlare di alimentazione detox. Verità e fake news su un regime alimentare mirato a supportare la naturale depurazione dell'organismo. In quali casi fa bene seguirlo?
Messaggi Autogestiti per il "Referendum 8-9 giugno 2025: lavoro e cittadinanza" a cura di Rai Parlamento con gli esponenti di: Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Italia Viva - Il Centro - Renew Europe, Azione - Popolari Europeisti Riformatori - Renew Europe.
Catherine Deneuve, attrice e icona della femminilità ed eleganza, bravissima, intensa, protagonista assoluta del Cinema Francese e Italiano con film d'autore veri e propri capolavori della storia cinematografica. Recita con i più grandi registi del calibro di Festa Campanile, Buñuel , Risi, Polansky, Truffaut, Lelouch, Ferreri, Monicelli e molti altri. Si racconta in una lunga intervista.
Il rotocalco del Tg3 con spazi quotidiani dedicati ai consumatori, alla salute dell'agricoltura, al costume, all'economia, al mondo femminile ed alla cultura.
Una Italia recentissima eppure già lontana: è il paese che emerge dalla testimonianza della giornalista Agnese Pini, direttrice di Il Resto del Carlino e di altri quotidiani, ospite di Giorgio Zanchini per raccontare una vicenda legata al proprio passato familiare e per commentare le notizie del giorno in una puntata di Quante Storie che ospita anche un collegamento da Gaza con Giorgio Monti, coordinatore medico di Emergency.
Camillo Benso conte di Cavour, il più importante statista del nostro Ottocento, è nato cittadino francese ed ha avuto con la Francia rapporti forti, personali e politici, che sono risultati decisivi per le sorti del nostro Risorgimento. La sua scelta di puntare sulla Francia, guidata all'epoca da Napoleone III, per avere un sostegno politico e militare in funzione anti-austriaca trova infatti le radici nella cultura e nelle esperienze di un uomo dalla mentalità europea, formatosi tra Parigi, Londra e Ginevra non meno che nella natale Torino. Oggi a Passato e Presente Paolo Mieli ne parla con lo storico Gilles Pécout.
Una bambina scompare mentre sta giocando in giardino. I sospetti ricadono su uno dei vicini, che fornisce ai detective un alibi non valido e che ha precedenti per pedofilia.
PUO' NUOCERE AI MINORI.
Ci sono ancora altri morti di overdose a causa della partita di eroina tagliata male. Voight costringe Atwater a fare pressione su Jimmy per arrivare a Tovar.
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO.
L'appuntamento quotidiano con l'Isola dei Famosi. Seguiamo le vicende dei naufraghi vip alle prese con la lotta per la sopravvivenza su un'isola in Honduras.
Erik e Yvonne finalmente si uniscono in matrimonio, ma il senso di colpa per quello che e' accaduto tra lei e Christoph turba la felicita' della sposa.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Dopo anni di onorato servizio, il tenente Ballinger viene sollevato dal servizio e mandato a insegnare criminologia in una universita'.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
L'appuntamento quotidiano con l'Isola dei Famosi. Seguiamo le vicende dei naufraghi vip alle prese con la lotta per la sopravvivenza su un'isola in Honduras.
Thomas si prepara all'appuntamento con Hope, ma Brooke lo intercetta in ufficio prima che esca e gli ripete di essere contraria al rapporto tra lui e sua figlia.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Umit e Ozan rivelano a Guzide che Ozan ha visto Gulsum nell'ufficio di Tarik e capiscono che lui ha mandato la donna a lavorare nello studio legale di Guzide per spiarla.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Dating show condotto da Maria De Filippi alla sua dodicesima edizione. Uomini e donne in cerca dell'anima gemella; c'e' chi siede al trono e c'e' chi corteggia!