Un uomo e una donna sono determinati a fermare il matrimonio tra i loro genitori perché sono convinti che tra di loro non funzionerà, finirannoo invece per innamorarsi l'uno dell'altro.
Cast
Rachel Boston, Niall Matter, Lini Evans, Alan Thicke, Teryl Rothery, David Lewis, Brenda Crichlow
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. E' un sensitivo, o meglio, si finge tale, in realtà ha solo una grande dote nel notare i dettagli in ogni momento.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson
Matt Shade, ex giocatore professionista di hockey e padre orgoglioso di una ragazza adolescente, cambia radicalmente il corso della propria vita quando decide di far coppia con l'investigatrice privata Angie Everett.
Cast
Jason Priestley, Cindy Sampson, Barry Flatman, Jordyn Negri, Samantha Wan, Amalia Williamson, Elyse Levesque
Medici in corsia In aller Freundschaft – Die jungen Ärzte
Addio al celibato
Categoria
Drama
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2017
Descrizione
La serie narra le vicende di una giovane équipe medica, guidata dal Dottor Niklas Ahrend, alle prese con interventi d'emergenza e situazioni critiche all'interno di una clinica. Tra salvataggi in sala operatoria e decisioni difficili, i medici affrontano anche sfide personali e relazionali, intrecciando in modo intenso la loro vita privata con quella professionale.
Cast
Roy Peter Link, Sanam Afrashteh, Mike Adler, Philipp Danne, Stefan Ruppe, Mirka Pigulla, Jane Chirwa
Medici in corsia In aller Freundschaft – Die jungen Ärzte
Prima che sia tardi
Categoria
Drama
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2017
Descrizione
La serie narra le vicende di una giovane équipe medica, guidata dal Dottor Niklas Ahrend, alle prese con interventi d'emergenza e situazioni critiche all'interno di una clinica. Tra salvataggi in sala operatoria e decisioni difficili, i medici affrontano anche sfide personali e relazionali, intrecciando in modo intenso la loro vita privata con quella professionale.
Cast
Roy Peter Link, Sanam Afrashteh, Mike Adler, Philipp Danne, Stefan Ruppe, Mirka Pigulla, Jane Chirwa
Dal 7 al 31 gennaio 2025 dalle 7:28 alle 8:36 Rete Tre ospita Caracas. Un morning show creato e condotto da Nicolò Casolini e Matteo Pelli, un luogo immaginario che appartiene al DAB in cui tutto può accadere, i microfoni sono aperti e lo scambio di battute tiene il ritmo vertiginoso di contest di umorismo, satira, riflessione e chi vivrà vedrà. Ci sarà spazio per il pubblico, in modalità da scoprire in diretta perché se c'è una caratteristica che accomuna i due speaker d'eccezione è l'imprevedibilità.
Jim, nonostante non sia più un ragazzino e padre di ben tre figli, non perde occasione per cacciarsi in qualche guaio, per fortuna la moglie Cheryl trova sempre un modo rimediare e perdonare il marito, nella vana speranza che un giorno diventi maturo e responsabile.
Cast
Jim Belushi, Courtney Thorne-Smith, Kimberly Williams-Paisley, Larry Joe Campbell, Taylor Atelian, Billi Bruno, Conner Rayburn
Regia
Larry Joe Campbell
Sceneggiatura
Judd Pillot, John Peaslee
Scheda
La vita secondo Jim? Rispetto dei valori fondamentali (amore, onestà, amicizia), tanto jazz e una bella poltrona dove oziare in santa pace. Jim è l'incarnazione perfetta di quello che viene comunemente definito un 'American Boy'. Fiero dei propri valori, orgogliosamente testardo ma con un grande cuore, viene considerato da amici e conoscenti una persona gradevole. Il protagonista e la sua avvenente consorte, Cheryl (Courtney Thorne-Smith), sono pazzi l'uno dell'altro: ogni giorno, o quasi, si ripetono che il loro matrimonio durerà per sempre. Hanno tre figli, che considerano un piccolo grande tesoro: Ruby e Gracie, due belle bimbe, e Kile, un simpatico maschietto. Jim è impiegato presso un'agenzia pubblicitaria assieme al giovane cognato, l'architetto Andy (Larry Joe Campbell). La sua giornata si divide tra la famiglia, il lavoro e la musica. Infatti il nostro protagonista nutre una forte passione per il jazz e nel suo garage ha ricavato uno spazio dove poter suonare con la sua band. Un grande neo affligge un'esistenza quasi dorata: la inguaribile pigrizia che lo spinge ad inventare sempre nuovi stratagemmi per affrontare i problemi quotidiani con il minor dispendio di energie possibile.
Tesori del mondo Schätze der Welt: Erbe der Menschheit
Bruges, la metropoli del Medioevo Belgio
Categoria
Dokumentation
Informazioni sulla produzione
social / political issues / economics
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2014
Descrizione
Una serie dietro la quale si muove il lavoro dell'Unesco, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura ci fa conoscere i grandi tesori del nostro pianeta.
Tiny House Nation: Piccole case da sogno Tiny House Nation
340 Sq Ft Solar Powered Studio
Categoria
Wohnen
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
2014
Descrizione
John Weisbarth e Zack Giffin esperti in ristrutturazione viaggiano attraverso l'America per mostrarci case minuscole con arredi multifunzione, innovative e dotate di ogni comfort.
La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, Bruce Abbott, Luke Askew, Pat Hingle, Ted Markland, Ron Masak, Marjorie Monaghan
RUBRICA – I tratti distintivi del programma sono la leggerezza con cui vengono approfonditi i temi di puntata e l'eleganza con cui la conduttrice accoglie ospiti e pubblico sul suo divano. Un pomeriggio animato da un salotto, duran – te il quale gli ospiti si confrontano sulle principali notizie di costume, rievocano vecchi ricordi che li legano al mondo dello spettacolo e della musica, raccontano il loro quotidiano tra amori, amicizie, e vita in famiglia. – Conduce Caterina Balivo Regia di Stefania Testa
1959: tre anni dopo la tragica morte di Pietro Mori, riapre il Paradiso delle Signore. Nuovo cast e nuovo formato per la fiction di Rai 1, che si trasforma in soap quotidiana.
Regia
Marco Maccaferri, Salvatore Romano, Andrea Canepari, Francesco Pavolini
Critica
Ambientata nella Milano degli anni '50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L'apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro città, è come uno spartiacque tra l'Italia di prima e quella che verrà...
La nostra società vista attraverso gli occhi di ragazzi e ragazze, chiamati ad essere protagonisti del dibattito. Cronaca , politica, attualità, partendo dal fatto del giorno.
INTRATTENIMENTO – 20 concorrenti e 30 opinionisti, equamente divisi tra Generazione Z (18 – 25 anni) e Boomer (oltre i 55 anni) intervistano gli ospiti, animano i talk sull'attualità e si confrontano a colpi di reel e gare di ballo e can – to... – Conduce Pierluigi Diaco Un programma di Pierluigi Diaco, Maurizio Gianotti, Filippo Mauceri, Andrea Amato, Lucia Rossetti E di Eliana Bosatra, Raffaella De Gregorio, Paola Mantovano, Angela Martucci, Domenico Restuccia Con la collaborazione di Luciano Miconi, Valentina Stangherlin Direzione musicale Danilo Paoni Scenografia Claudia Sammicheli Costumi Alessandra Granatello Direttore della fotografia Gianluca Di Giacomo Direttore di produzione Dino Tomaino A cura di Simone Chirico Produttore esecutivo Gloria Muzi Regia di Salvatore Perfetto
L'8 maggio 1983, Sandra Milo – inviata a Cannes per Blitz – riesce a intercettare nientemeno che Jerry Lewis... il quale, però, non sembra affatto entusiasta del collegamento.
Le vicende del Sergente Daniel 'Hondo' Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate.
Cast
Shemar Moore, Alex Russell, Lina Esco, Kenny Johnson, David Lim, Patrick St. Esprit, Jay Harrington
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Notiziario di attualità italiane e mondiali. Tutti gli eventi più importanti che hanno avuto luogo negli ultimi 24 ore spiegati con il linguaggio dei segni.
In Sardegna le api sono da sempre annodate all'universo femminile. Il documentario 'Api Regine. Abis Maistas' racconta la storia di questo legame ineluttabile attraverso le testimonianze di sei apicoltrici del sud ovest: la centenaria cacciatrice di sciami Verina Olla, la ribelle imprenditrice Maria Aresu, l'allevatrice di regine Barbara Foddi, la scrittrice Cristina Caboni, l'antropologa Greca Meloni e l'apidologa Michelina Pusceddu.
Eric ringrazia tutti per il sostegno ricevuto durante la malattia e li rassicura che non li lascera' tanto presto: e' fiero di far parte di un gruppo di persone che lo circonda di affetto.
Hatice chiede a Sirin chiarimenti riguardo ai vestiti costosi e ai soldi trovati da Enver, e lei rivela alla madre di avere un nuovo fidanzato che le acquista abiti e le regala denaro.