Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Il lupo solitario Colter Shaw viaggia incessantemente per il paese utilizzando le sue abilità di investigatore per aiutare i cittadini e le forze dell'ordine a risolvere ogni tipo di caso, senza dimenticare il suo difficile passato.
Cast
Justin Hartley, Robin Weigert, Abby McEnany, Eric Graise, Fiona Rene, Sofia Pernas, Peter Oldring
Il lupo solitario Colter Shaw viaggia incessantemente per il paese utilizzando le sue abilità di investigatore per aiutare i cittadini e le forze dell'ordine a risolvere ogni tipo di caso, senza dimenticare il suo difficile passato.
Cast
Justin Hartley, Robin Weigert, Abby McEnany, Eric Graise, Fiona Rene, Dianne Doan, Elyse Dinh
La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, William Atherton, Randy Brooks, Olivia Cole, William Lucking, Logan Ramsey, James Randolph
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. E' un sensitivo, o meglio, si finge tale, in realtà ha solo una grande dote nel notare i dettagli in ogni momento.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson, Doron Bell, Ralph Macchio
Matt Shade, ex giocatore professionista di hockey e padre orgoglioso di una ragazza adolescente, cambia radicalmente il corso della propria vita quando decide di far coppia con l'investigatrice privata Angie Everett.
Cast
Jason Priestley, Cindy Sampson, Barry Flatman, Jordyn Negri, Samantha Wan, Ruth Goodwin, Elyse Levesque
Zucchero, uno straordinario artista di fama mondiale, raccontato attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, De Gregori e Bocelli.
Cast
Zucchero, Bono, Sting, Brian May, Andrea Bocelli, Paul Young, Francesco De Gregori
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
Dopo la tragica morte del suo fidanzato, Mira è devastata dal dolore. Per alleviare la sua sofferenza, continua a inviare messaggi al vecchio numero di cellulare del compagno, raccontandogli ciò che prova, convinta che non li leggerà nessuno. Ma quel numero appartiene ora a Rob Burns, un critico musicale che resta molto colpito da ciò che la ragazza gli scrive e che sta per intervistare una celebrità, Céline Dion. La grande cantante canadese lo aiuterà, dandogli i giusti consigli per conoscere meglio la sua sconosciuta interlocutrice...
Cast
Priyanka Chopra, Sam Heughan, Céline Dion, Russell Tovey, Steve Oram, Omid Djalili, Sofia Barclay
Le protagoniste della storia sono le tre sorelle Kisugi: Rui, Hitomi e Ai (Kelly, Sheila e Tati nell'edizione italiana) che gestiscono il caffè Cat's Eye. In gran segreto le tre giovani donne formano però anche una famosa banda di ladre di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, per via della firma presente sui biglietti da visita che sempre lasciano sulla scena dei loro furti. Le sorelle tuttavia non si dedicano al furto per lucro ma rubano esclusivamente opere d'arte appartenute al famoso artista degli anni '40, Michael Heinz, che in realtà è il loro amato e scomparso padre, con la speranza di ricostruirne la collezione, a lui sottratta anni prima dai nazisti, e quindi individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Venti minuti di 'surrogato televisivo'. La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
In Argentina, il presidente il Milei ha dichiarato che 'si può' apostrofare una persona affetta da disabilità cognitiva 'imbecille' o 'idiota'. Negli Stati Uniti, il presidente Trump ha dichiarato la fine della cultura woke, come a dire che 'si può' tornare liberamente a insultare neri, ispanici, omosessuali. La parola woke, che in inglese significa 'sveglio', nacque negli anni '30 da una canzone folk: un invito ad aprire gli occhi davanti all'ingiustizia, dopo che nove ragazzi neri innocenti furono accusati senza prove e perseguitati. La vera libertà non è la licenza di offendere, è il coraggio di non voltarsi dall'altra parte. A Riserva Indiana, un viaggio tra politica, storia e musica, per capire quanto può costare davvero la parola libertà.
Seguendo i consigli di chi gli vuole bene, Michele decide di prendersi del tempo per sé, dopo le varie tribolazioni vissute, proprio quando dall'ospedale gli arriverà una notizia riguardante Agata.
Cast
Regina Senatore, Fiorenza Tessari, Elena Starace, Alessio Chiodini, Gabriele Anagni
Realizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati e/o di repertorio con l'intervento telefonico dei telespettatori.
Il game show piu' bizzarro della tv dove, nel gioco finale, per vincere, bisogna dare 21 risposte sbagliate! Leggerezza e buon umore. Conduce Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.
Gerry Scotti e' al timone dello storico game show, affiancato da Samira. La tradizione incontra l'innovazione con tante novita' come la Ruota delle Meraviglie e premi da sogno!
Michelle Hunziker ci presenta altre 8 coppie da assegnare ai super coach! Chi proseguira' il percorso dei propri sogni? Tra musica ed emozioni, l'ardua sentenza a Noemi e Patty Bravo.