Spostata e madre di due figli, Iris è frustrata dalla prolungata mancanza di intimità con il marito Stéphane. Per cercare di ricollegarsi con la propria femminilità, Iris decide perciò di iscriversi in un sito di incontri fugaci e inizia a frequentare altri uomini. Elettrizzata da dalla riscoperta del proprio desiderio, Iris si lascia prendere la mano e rischia di compromettere sia l'equilibrio famigliare, sia quello professionale.
Cast
Laure Calamy, Vincent Elbaz, Suzanne de Baecque, Sylvain Katan, Laurent Poitrenaux, Ismaël Sy Savané, Alexandre Steiger
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
In Israele Yoel è uno storico impegnato nelle ricerche sulla Shoah e contro il negazionismo. Cercando di far luce su una presunta strage di ebrei avvenuta in Austria nel 1945, Yoel scopre che sua madre Fania ha un'identità diversa da quella conosciuta ufficialmente e, soprattutto, non ha origini ebraiche. La scoperta disorienta Yoel, il cui scopo esistenziale è la ricerca della verità, e mette in discussione il suo granitico credo religioso.
Cast
Ori Pfeffer, Hagit Dasberg, Rivka Gur, Orna Rotenberg, Ori Yaniv, Iréna Flury, Daniel Adari
Roma è stretta nella morsa della siccità: mentre l'acqua viene razionata, s'incrociano le vite di diversi personaggi, tra cui un tassista, un carcerato evaso per sbaglio, un attore che passa il suo tempo sui social ignorando la moglie cassiera e il figlio ribelle, la proprietaria di un centro benessere, un professore d'idrologia e una dottoressa che inizia a sospettare che nella capitale si stia diffondendo una sorta di epidemia.
Dalla vera storia della principessa ereditaria Martha, che combatte per salvare il suo paese, una prospettiva unica e inedita sui tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale. Quando i nazisti invadono la Norvegia, Martha riesce a fuggire e a rifugiarsi negli Stati Uniti, dove sviluppa una stretta relazione con il Presidente Franklin D. Roosevelt.
Cast
Kyle MacLachlan, Sofia Helin, Tobias Santelmann, Søren Pilmark, Anneke von der Lippe, Lasse Kolsrud, Harriet Sansom Harris
Dalla vera storia della principessa ereditaria Martha, che combatte per salvare il suo paese, una prospettiva unica e inedita sui tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale. Quando i nazisti invadono la Norvegia, Martha riesce a fuggire e a rifugiarsi negli Stati Uniti, dove sviluppa una stretta relazione con il Presidente Franklin D. Roosevelt.
Cast
Kyle MacLachlan, Sofia Helin, Tobias Santelmann, Søren Pilmark, Anneke von der Lippe, Lasse Kolsrud, Harriet Sansom Harris
Una sfida tra i personaggi famosi che dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare...
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Un'astronave con a bordo 35 passeggeri è vittima di un incidente durante un volo nello Spazio e si schianta su un pianeta sconosciuto. Visto che l'aria è respirabile e la natura è familiare, il pilota Mills e Koa, una ragazzina sopravvissuta, vanno in esplorazione.
Cast
Adam Driver, Ariana Greenblatt, Chloe Coleman, Nika King, Brian Dare
Nel carcere minorile Fornelli di Bari Samuel sta scontando una pena per reati di rapine e furti. Racconta di come rubava le automobili insieme ai suoi complici. Al Beccaria il vice cappellano Don Claudio Burgio incontra il detenuto Tommaso che vorrebbe tornare in comunità. Don Claudio è anche il responsabile della comunità Kayros che ospita circa 60 giovani, alcuni sono già stati in carcere altri sono ospiti in misura alternativa al carcere per vari reati. Tra gli ospiti della comunità c'è anche Morgan, un giovane rapper che sta componendo un nuovo brano Trap ispirato a sua madre.
Un candidato sindaco, Ivica Strugar, viene aggredito da due uomini e per difendersi ne uccide uno. Questa vicenda dà inizio a un'indagine che porta la Polizia nell'orfanotrofio dove è cresciuto anche Emil.
Cast
Jasmin Gerat, Lenn Kudrjawizki, Caro Cult, Vladimir Korneev, Kasem Hoxha, Sarah Bauerett, Lasse Myhr
Radio2 Social Club riaccende i microfoni con tante novità. Fedeli al motto 'squadra che vince non si cambia', ad accompagnare la conduzione di Luca Barbarossa e del performer Andrea Perroni, la musica dal vivo della Social Band di Stefano Cenci impreziosita dalla straordinaria voce di Frances Alina Ascione, tantissimi ospiti musicali che ogni giorno accenderanno il palco dello studio con le note delle loro hit ed i protagonisti dell'attualità. Tra le voci che si alterneranno ai microfoni nel corso della nuova stagione, Neri Marcorè, Lodo Guenzi, frontman della band 'Lo Stato Sociale' e la stand up comedian Martina Catuzzi che porterà una visione del mondo tutta al femminile.
Navi silenziose in rada, marinai intrappolati a bordo per anni: è il volto dimenticato della crisi marittima globale. Quando gli armatori affrontano tempi economicamente duri, preferiscono abbandonare le loro navi nei porti e, con esse, migliaia di uomini. Il reportage di Raffaele Marco Della Monica e Raffaele Manco racconta le storie nascoste dei lavoratori del mare, due milioni di persone che assicurano ben il 90% del traffico commerciale: due terzi dell'economia mondiale viaggia su nave. Si stima che ogni anno 11 miliardi di tonnellate di merci si muovano sull'acqua. L'intervista fil rouge a Ian Urbina giornalista investigativo americano. Ha ricevuto tra gli altri il premio Pulitzer e l'Emmy Award. Ha fondato e dirige l'organizzazione giornalistica no profit The Outlaw Ocean Project che realizza reportage sui diritti umani delle persone che lavorano in alto mare. In Italia ha pubblicato Oceani fuorilegge.
Rubrica di informazione teatrale e dello spettacolo dal vivo; prosa, danza, arti performative. Servizi intermezzi/approfondimenti d'autore con artisti e drammaturghi. A cura della redazione Cultura
Guzide affronta Sezai e gli dice di aver scoperto che Kadriye e' la madre di Kahraman. Selin, alla notizia della morte di sua sorella, mette a soqquadro la cella del carcere.
Cast
Vahide Perçin, Ercan Kesal, Mustafa Ugurlu, Cem Bender, Yusuf Çim, Feyza Sevil Güngör, Caner Sahin
Mualla vuole a tutti i costi cercare di riportare Berhan a casa, ma Oylum le mostra un video dove dichiara che il bambino e' figlio di Tolga e minaccia di mostrarlo a tutta la famiglia.
Cast
Vahide Perçin, Ercan Kesal, Mustafa Ugurlu, Cem Bender, Yusuf Çim, Feyza Sevil Güngör, Caner Sahin
Audrey, occupandosi del caso di Madeleine, la ragazza uccisa con lo stesso modus operandi di Itsas, scopre che frequentava alcuni siti d'incontri dove adescava uomini sposati.
Cast
Camille Lou, Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Nicolas Abraham, Roxane Bret, Annelise Hesme, Hubert Delattre