Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Nel casale di un ex militare viene ritrovato lo scheletro di un soldato, ucciso perché voleva denunciare episodi di nonnismo. Un altro responsabile dell'omicidio tenta di affogare la moglie, all'epoca compagna della vittima, che ha scoperto tutto, Rocca la salva in extremis, ma il marito prende in ostaggio i bimbi di una scuola materna frequentata anche da Tommy, figlio adottivo del maresciallo. Il coraggioso intervento del padre naturale del bimbo consente la cattura del malvivente da parte dei carabinieri.
Cast
Gigi Proietti, Veronica Pivetti, Sergio Fiorentini, Mattia Sbragia, Paolo Gasparini
Nata nel 2012, la fortunata trasmissione di Rai1 già nel titolo fa riferimento al suo esclusivo campo d'azione che è l'immenso patrimonio dell'archivio audiovisivo della RAI. In particolare seleziona 'scenette' dell'intrattenimento, quelle baciate dal successo e non solo, e riporta alla ribalta anche quelle 'chicche' dimenticate, cioè non accolte dalla dovuta attenzione durante la messa in onda originale. In generale TecheTecheTè opera su brani che hanno fatto la storia della televisione e che raccontano, insieme all'evoluzione di un genere, il varietà, tipicamente italiano, tratti dei nostri costumi e delle nostre abitudini, dall'immediato secondo dopoguerra.
Un milione di piccole cose A Million Little Things
Le cose non dette
Categoria
Comedy
Informazioni sulla produzione
Serie commedia
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
2021
Descrizione
Sophie ha l'audizione alla MMI e la supera, ma comprende che frequentare quella scuola forse dopotutto non è quello che desidera davvero. Rome vende il suo film a un'emittente pubblica.
Cast
David Giuntoli, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Grace Park, James Roday, Tristan Byon
Vincenzo Buonavolontà, responsabile della manutenzione dello stabilimento siderurgico di Bagnoli, viene incaricato della vendita dell'altoforno a un'azienda cinese
Cast
Sergio Castellitto, Ling Tai, Ha Hiu Sun, Angelo Costabile, Biao Wang, Li Zhen-duo, Luo Xiu-feng
Le appassionanti avventure del più famoso pastore tedesco impegnato nella risoluzione di delicati casi polizieschi.... – Con Francesco Arca, Domenico Fortunato, Massimo Reale
Ripetizione
W
Cast
Francesco Arca, Domenico Fortunato, Hal Yamanouchi, Massimo Reale, Paolo Sassanelli
Cinquant'anni. Niente lavoro. Niente più moglie. Niente più casa. Una stanza. Tre coinquilini di 25 anni più giovani. Ideato dallo scanzonato e creativo team della serie web di culto 'The Pills', che ha raccolto più di un milione di contatti in rete, vincitrice di vari festival in Italia e all'estero, 'Zio Gianni' racconta in modo scanzonato e originale, l'incontro-scontro tra Gianni Coletti, cinquant'anni, e i suoi nuovi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent'anni nella Roma dei giorni nostri. Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Cast
Paolo Calabresi, Cristel Checca, Francesco Russo, Luca Di Capua
Regia
Daniele Grassetti, Sydney Sibilia
Scheda
Ideato dallo scanzonato e creativo team della serie web di culto 'The Pills', che ha raccolto più di un milione di contatti in rete, vincitrice di vari festival in Italia e all'estero, 'Zio Gianni' racconta in modo scanzonato e originale, l'incontro-scontro tra Gianni Coletti, cinquant'anni, e i suoi nuovi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent'anni nella Roma dei giorni nostri. Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
Critica
Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.
In bottega, vista l'improvvisa fama di Julia, gli ordini non smettono di aumentare. Nel frattempo, i battibecchi tra Diana e Leo continuano e la convivenza e' sempre piu' complicata.
Cast
Amparo Piñero, Laura Ledesma, Ivan Mendes, Oliver Ruano, Sebastián Haro
Leo aiuta Julia ad affrontare il problema delle molestie da parte dei fan e della stampa, e lei comincia ad avere dei sospetti sull'autore degli articoli.
Cast
Amparo Piñero, Laura Ledesma, Ivan Mendes, Oliver Ruano, Sebastián Haro
S4 Ep9 Legge criminale – Mentre Giulia e' in ospedale, le attivita' del Decimo Tuscolano non si arrestano. Ingargiola, Vittoria e Parmesan indagano sul caso di una ragazza finita in coma per un farmaco usato per dimagrire, Luca e Roberto si occupano di un ragazzo che si spaccia per un poliziotto impartendo punizioni a piccoli criminali, Paolo e Mauro, invece, cercano di capire le cause dell'incidente di Giulia.
Cast
Claudia Pandolfi, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Giorgio Pasotti, Simone Corrente, Daniela Morozzi, Giovanni Ferreri