Vincent Vega e Jules sono i tirapiedi del malavitoso Marcellus Wallace e la vicenda ruota attorno al loro incontro con altri personaggi. Vincent è incaricato da Marcellus di portare a cena fuori sua moglie, Mia, durante una sua assenza. Durante la serata Mia rischia la morte per overdose e Vincent riesce a salvarla in extremis. Marcellus è ingannato da un pugile, Butch, al quale aveva ordinato di perdere un incontro. Per orgoglio Butch perde e poi fugge. Ma ritrova sulla sua strada Marcellus, i due finiscono per caso nella cantina di due sadici torturatori. Butch riesce a liberarsi e salva la vita a Marcellus. Per sbaglio Vincent uccide un uomo, in pieno giorno, nella automobile di Jules. I due devono disfarsi del pesante fardello e chiedono aiuto a Wolf, un preciso 'risolutore di problemi'. Finalmente liberati dal guaio Vincent e Jules vanno a colazione in una tavola calda, dove si imbattono in una sprovveduta coppia di rapinatori.
Cast
John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis, Harvey Keitel, Tim Roth, Christopher Walken
Un volo spettacolare sui paesaggi unici del Canton Ticino e del Grigioni italiano: le vallate e i monti, i nuclei e le urbanizzazioni più recenti, i lunghi nastri dell'autostrada e della ferrovia.
Una prospettiva meravigliosa per ammirare un territorio pieno di natura, di laghi e di sole (quando c'è). Un volo in elicottero sorvolando la Svizzera italiana.
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
'Un giovane pediatra muore aver bevuto un caffè nel quale era disciolta una sostanza alla quale era allergico. Chi lo ha ucciso non è il padre di un piccolo paziente morto, come all'inizio sembra, ma la sua infermiera, innamorata del medico e non corrisposta. La donna si era rivolta a un mago, ritrovato poi senza vita nella sua abitazione, per propinare all'amato un filtro d'amore. Francesca intanto conosce un uomo e informa Rocca che intende sposarlo.'
Due trentenni sconosciuti si incontrano in un locale trendy di Roma, si piacciono immediatamente e decidono di passare la notte insieme. Ma trovare parcheggio al quartiere Pigneto, dove lei ha casa, è praticamente impossibile, e i due sono costretti a girare in macchina per ore. Quella che doveva essere una facile avventura sessuale diventa un confronto serrato tra due caratteri molto diversi, una notte di sfide e confessioni reciproche.
Maria Fernanda Segura, difesa da Pablo, è una donna transessuale. Vuole l'affidamento del figlio e per riuscire ad ottenerlo, deve scontrarsi con la madre Marcela, difesa da Julia. Vista l'impossibilità di un accordo, il Giudice Portela dovrà decidere autonomamente. L'avvocato Elias prende a cuore il caso di Luz Dary: lei ha avuto un figlio con Milton, che non vuole pagare gli alimenti. Elias decide di rivolgersi direttamente al nonno del bambino: il signor Romulo, citandolo in causa.
Cast
Sebastian Martínez, Juan Pablo Barragán, Carlos Benjumea, Gia Birnbaum, Rodrigo Candamill, Luciano D'Alessandro, Judy Henríquez
Rosa chiede aiuto a Ivan Estefan per salire di grado e diventare uno dei nuovi avvocati specializzati in diritto di famiglia. Estefan chiede a sua volta man forte a Elias affinché alla prossima riunione venga fatto il nome della donna. Pablo informa Maria Fernanda che le è stato acconsentito di vedere suo figlio, permesso accordato da Marcela su richiesta di Julia. Successivamente, Pablo invita fuori Julia e le propone di entrare nel suo studio legale. Intanto nel bar dove si sono ritrovati, entrano Roberto e Andres, che osservano la scena e in seguito informano Camilo, che vuole assumere Duperli come suo avvocato.
Cast
Sebastian Martínez, Juan Pablo Barragán, Carlos Benjumea, Gia Birnbaum, Rodrigo Candamill, Luciano D'Alessandro, Judy Henríquez
Le appassionanti avventure del più famoso pastore tedesco impegnato nella risoluzione di delicati casi polizieschi.... – Con Francesco Arca, Domenico Fortunato, Massimo Reale
Cast
Gerhard Zemann, Tobias Moretti, Gedeon Burkhard
Regia
Hans Werner, Oliver Hirschbiegel
Sceneggiatura
Peter Hajek
Scheda
La serie è ambientata a Vienna e si focalizza sulle vicende di tre poliziotti di un ufficio della Kriminalpoliziei – la Squadra criminale austriaca – in particolare una Mordkommission, una Squadra omicidi. I tre poliziotti protagonisti vengono affiancati da un pastore tedesco, chiamato Rex la cui funzione è molteplice: ricerca di cadaveri, di narcotici, di oggetti di contrabbando. In alcune occasioni salva la vita al suo padrone e ad altre persone.
Mentre Mauro (Ricky Memphis) e Roberto (Giorgio Tirabassi) indagano su un ventenne algerino al quale è stata amputata una mano.Parmesan (Roberto Nobile) deve affrontare il complicato caso di una madre e di sua figlia che sono state truffate da un presunto guaritore filippino.Intanto, Luca (Simone Corrente) e Corrado (Francesco Vitello) aiutano Giulia (Claudia Pandolfi) nelle indagini sull'assassinio di Paolo (Giorgio Pasotti), seguendo un uomo, Ira (Pier Luigi Coppola), che sembra avere falsificato il proprio nome..
Cast
Claudia Pandolfi, Simone Corrente, Giovanni Ferreri, Ricky Memphis, Roberto Nobile, Fiodor Passeo, Giorgio Tirabassi
Regia
Antonio Luigi Grimaldi, Renato De Maria, Lucio Gaudino, Riccardo Mosca, Monica Vullo