Sempre più indipendenti e sempre più a loro agio nella natura selvaggia gli eroi di Missione Yukon si sono sistemati in un nuovo accampamento sulle rive del fiume Hess. Dopo settimane di pioggia intensa possono finalmente dedicarsi a varie attività da cacciatori-raccoglitori, e apprendere antiche e straordinarie tecniche con l'aiuto di Kim, esperto della vita nei boschi. Le famiglie di Arianne e Jessica si divertono insieme e liberano la propria immaginazione negli immensi spazi del Canada nella sesta e penultima puntata della serie.
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Lumir, sceneggiatrice francese sposata con un attore americano, va a Parigi a trovare la madre Fabienne, celebre attrice che ha appena pubblicato un'autobiografia. Fabienne è una donna complessa ed egocentrica, da sempre concentrata solo sulla propria carriera, l'incontro diverrà dunque l'occasione ideale per affrontare insieme alcune questioni irrisolte.
Titolo originale: The Other Guys Regia: Adam McKay Cast: Mark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Eva Mendes, Michael Keaton Genere: Azione, commedia Durata: 107' Nazione: USA Anno: 2010 Due agenti di polizia di New York – il detective Allen Gamble (Will Ferrell), contabile più interessato alle scartoffie che a pattugliare le strade, e il detective Terry Hoitz (Mark Wahlberg), affiancato ad Allen in seguito a un imbarazzante incidente causato dai modi un po' ruvidi e dalla sua tendenza al grilletto facile – vengono messi insieme per formare una nuova coppia di lavoro, ma le loro rispettive reputazioni non sono certo tra le migliori. I due agenti di serie B invidiano gli idoli del dipartimento, i poliziotti più bravi della città, ma quando finalmente si presenta loro l'opportunità di mettersi in mostra e conquistare credibilità, le cose non andranno esattamente per il verso giusto.
Cast
Will Ferrell, Mark Wahlberg, Samuel L. Jackson, Dwayne Johnson, Michael Keaton, Eva Mendes, Ray Stevenson
Un incontro di ogni notte con personaggi della cultura, dell'arte e dello sport che raccontano davanti ad una telecamera momenti fondamentali della loro esperienza di vita: percorsi privati e professionali con momenti musicali.
L'altra DS, la seconda parte de La Domenica Sportiva, è dedicata alle interviste post-partita agli allenatori, ad una serie di rubriche specifiche e alla giornata di campionato successiva.
Gerry Scotti e' al timone dello storico game show, affiancato da Samira. La tradizione incontra l'innovazione con tante novita' come la Ruota delle Meraviglie e premi da sogno!
Gabriel Antinori, trent'anni, è gesuita, docente di teologia e membro della Congregazione della Verità, un organo segreto della Chiesa deputato a indagare su presunti fenomeni paranormali. Ma Gabriel Antinori è anche un uomo tormentato da un passato che non riesce a ricordare, fatta eccezione per la notte in cui, a soli nove anni, perse sua madre in circostanze misteriose. Da allora, rimasto orfano, è cresciuto sotto la tutela di Monsignor Demetrio Antinori, suo zio e membro superiore della Congregazione della Verità. Sarà proprio suo zio ad affidare a Gabriel il primo caso sui cui dovrà indagare: una presunta levitazione che vede protagonisti due gemelli di appena sei anni. Gabriel non sarà il solo a raggiungerli nel desolato casolare in cui vivono assieme ai genitori, li' conoscerà Claudia Munari, brillante e affascinante psicoterapeuta che non crede in nulla che non sia spiegabile razionalmente, ma quello che affronteranno assieme li porterà a dubitare profondamente delle reciproche convinzioni spingendoli ad ampliare il loro campo d'indagine, che li porterà ben oltre le loro credenze razionali e religiose. Gabriel avrà inoltre il terribile sospetto che la Congregazione della Verità non sia la sola a studiare i fenomeni su cui indagano, ma che nell'ombra, un misterioso nemico li segua e li preceda con ben altri scopi... La collaborazione fra Gabriel e Claudia prosegue e si fortifica, non più a causa del destino, ma per loro libera scelta, questo genererà le prime tensioni con Isaia compagno di studi e di lavoro di Gabriel, la Congregazione della Verità è infatti è pronta a nominare un nuovo membro a capo del Direttorio della Congregazione, e Isaia sente di meritare quel posto quanto Gabriel. Tuttavia la Congregazione è costretta ad ammettere che la Dottoressa Munari fornisce alle indagini un apporto significativo. Ed è cosi' che Gabriel e Claudia si trovano a indagare su un fenomeno di presunta emolacria, una giovanissima studentessa del Santa Dorotea, un collegio privato femminile, lacrima sangue, ma indagando sul fenomeno Gabriel lo scopre inaspettatamente legato a una serie di letali disegni che semineranno terrore e morte all'interno del collegio. Chi è l'arteficie? E per quale motivo agisce? Gabriel riuscirà prontamente a salvare l'ultima vittima predestinata, ma il modo in cui lo farà lo ridurrà in fin di vita, costringendolo a ripensare incessantemente alla notte in cui perse la madre, a quello che successe prima e che la sua mente si rifiuta di ricordare... Gabriel comprenderà che non può continuare a ignorare i misteri che sono sepolti nel suo passato, e che soltanto Claudia potrà aiutarlo in questa inevitabile discesa negli inferi...
Cast
Claudio Gioè, Luigi Diberti, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce, Yorgo Voyagis, Tommaso Ragno, Toni Bertorelli
Regia
Alexis Cahill
Sceneggiatura
Mizio Curcio, Leonardo D'Agostini, Fosca Gallesio, Andrea Leanza, Andrea Nobile