In questo primo episodio conosceremo i protagonisti del Circo Bianco 2023-2024: Loïc Meillard, Camille Rast e Delia Durrer, tre sciatori della squadra svizzera accomunati dalla voglia di fare bene e vincere. Loïc Meillard è un perfezionista che fatica a lasciarsi andare perché vorrebbe sempre avere tutto sotto controllo. Il suo obiettivo è superare l'amico e compagno di squadra Marco Odermatt, considerato l'extraterrestre dello sci', Camille Rast è altrettanto esigente con se stessa, al punto da essere stata obbligata a prendersi una pausa per via di un esaurimento nervoso. Rimasta ferma per un anno anche a causa della mononucleosi e di un brutto infortunio al legamento crociato, la vedremo rimettersi in gioco con tenacia, per Delia Durrer, giovane promessa della discesa libera, è il primo anno di allenamenti in veste di professionista: il suo obiettivo è inserirsi nel Circo Bianco.
Che cosa resta della giornata che sta per concludersi? Ve lo racconta 'Info Notte' con le ultime notizie, i grandi temi e ciò che fa discutere sui social. 'Info Notte' è l'appuntamento tv di tarda sera, che ripercorre i fatti di cronaca più importanti della giornata in modo diverso e che aggiorna l'attualità della sera. Ha una durata di una decina di minuti, tutti i giorni e viene presentato in studio da una/un conduttore-giornalista.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Negli anni Trenta Lawrence Stephen Lowry, esattore di affitti di mezza età, vive con l'anziana madre Elizabeth nella periferia industriale di Manchester. Lowry si prende amorevolmente cura di Elizabeth, che è inferma e soffre di altalenanti stati umorali causati dalla nostalgia per un passato ricco e borghese cancellato dai debiti del defunto marito. Appassionato di pittura, Lowry ritrae la vita popolare del proprio quartiere con uno stile particolare e personale assolutamente disprezzato da Elizabeth, che non perde occasione per sminuire il talento del figlio a cui impedisce di rendere pubbliche le sue opere. Dopo la morte della madre, nel 1939, Lawrence Stephen Lowry diventerà uno dei più acclamati pittori britannici contemporanei.
Cast
Vanessa Redgrave, Timothy Spall, Stephen Lord, Wendy Morgan, Michael Keogh, John Alan Roberts, David Schaal
Avere a che fare con un'adolescente è sempre complicato anche perché Arianna sembra opporsi a qualsiasi tentativo di Saverio per stabilire dei canali di comunicazione. In più, Saverio deve fare i salti mortali per nascondere la sua esistenza a Suleima. Per fortuna, il nostro Lamanna ha accanto Michela, che si rivela sempre più necessaria. Quando qualcuno uccide lo chef Pino Mendolia, amico di vecchia data di Marilù, nella cucina del suo ristorante stellato, Saverio e Piccionello si gettano a capofitto nelle indagini.
La più antica e prestigiosa competizione mondiale tra programmi di radio, televisione e web, progettata e diretta dalla Rai, sarà di scena a Torino per il sesto anno consecutivo.
Un incontro di ogni notte con personaggi della cultura, dell'arte e dello sport che raccontano davanti ad una telecamera momenti fondamentali della loro esperienza di vita: percorsi privati e professionali con momenti musicali.
Approda al sabato pomeriggio il programma che ha al centro il racconto, come sempre, delle diverse declinazioni della tematica maschile, che si allargheranno anche alla sfera femminile..
RUBRICA. – A cura di Rai Sport Conduce Simona Rolandi Con Paolo Maggioni In studio Lele Adani, Stefano Sorrentino, Adriano Panatta, Furio Zara Ai Social Laura Barth Con la moviola di Mauro Bergonzi
RUBRICA – Servizi, interviste ed approfondimenti a tutto campo, cronaca ed anticipazioni sugli eventi più importanti dello Sport e sul mondo dei Motori.. – Conduce Fabrizio Tumbarello
APPROFONDIMENTO – 'In Mezz'ora' condotto da Monica Maggioni analizza i temi chiave della settimana a livello nazionale e internazionale. Un percorso di approfondimento realizzato attraverso le voci dei protagonisti, degli esperti, il – ricorso all'analisi dei dati e al fact checking. Le grandi questioni globali, le dinamiche geopolitiche e i nuovi scenari mondiali saranno protagonisti anche della seconda parte del programma, 'La Newsroom di In Mezz'ora', con reportage, storie e analisi in profondità. – Conduce Monica Maggioni Produttore Esecutivo Giorgia Ercolani Regia Alessandro Capitani
Torna a Fuori Orario il cinema unico di Franco Brocani (1938-2023), cineasta e uomo colto, artista amico di Schifano, Bene, Patella e altri protagonisti degli anni '60 a Roma. Brocani ha fatto cortometraggi e film p – er produzioni industriali come film super indipendenti, ha praticato l'underground ma sempre con un approccio e un metodo singolare, unico, inassimilabile a qualsiasi movimento estetico o gruppo. – di Ghezzi Baglivi Esposito Fina Francia Luciani Turigliatto presenta FRANCO BROCANI, OUTSIDER ASSOLUTO / 3 Di Fulvio Baglivi e Roberto Turigliatto con
Due o tre cose – A proposito di W. Hayter Due o tre cose: a proposito di W. Hayter
Categoria
Dokumentation
Informazioni sulla produzione
Documentario
Paese di produzione
I
Anno di produzione
1968
Descrizione
DOCUMENTARIO – Un documentario d'arte che ritrae Stanley William Hayter considerato l'inventore della moderna incisione al lavoro nel suo atelier parigino.. – (1968) Di: Franco Brocani
Nuh irrompe in casa Sansalan e, dopo i ripetuti inviti ad andarsene, Turkan chiama la polizia, che ammanetta Nuh, lo porta in centrale e lo chiude in una cella.
Hikmet minaccia Sevilay e la obbliga ad acconsentire alle nozze con Cihan. Samet, a sua volta, prega Cihan di sposare Sevilay per salvare il patrimonio di famiglia. Cihan acconsentira'?
In diretta l'iconico appuntamento di Mediaset con una veste rinnovata: insieme al calcio, saranno commentati anche i grandi momenti degli altri sport. Conducono Alberto Brandi e Monica Bertini.
Il protagonista della serie è padre Gabriel Antinori, un gesuita che insegna all'università di teologia dell'Angelicum. Fa parte della Congregazione della Verità, congregazione segreta in cui c'è anche padre Isaia Morganti, e di cui suo zio monsignor Demetrio Antinori è a capo, e che si occupa di scoprire i fenomeni paranormali attraverso la religione. Un giorno, fa la conoscenza di Claudia Munari, una psicologa che è stata chiamata dal padre di due gemelli che di notte levitano nell'aria. Ad occuparsi del caso è stato chiamato anche Gabriel, dalla madre dei due gemelli, una fedele. Da lì, il gesuita e la psicologa collaboreranno su tutti i casi a venire, sempre più insipiegabili e che vanno al di là del paranormale. Il legame che subito si crea fra di loro, è un legame forte, che li spinge a scambiarsi un intenso bacio. Gabriel scoprirà di possedere un dono che va oltre ogni immaginazione. Ma Demetrio Antinori si rivelerà un uomo crudele, al servizio di Serventi, un uomo di potere, che vuole convincere il gesuita a unirsi alla sua organizzazione, in cui ci sono tutte persone con quei poteri, e che lui vuole condurre sulla strada del male, sulla strada del demonio. Alla disperata ricerca della verità sul suo passato e sulla natura del suo potere, Gabriel sarà messa davanti ad una scelta, soprattutto quando scoprirà che la sua stessa madre, che lui credeva morta, fa parte dell'organizzazione di Serventi, e che il suo padre biologico è colui che diceva di essere suo zio, Demetrio antinori.
Cast
Claudio Gioè, Luigi Diberti, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce, Yorgo Voyagis, Tommaso Ragno, Toni Bertorelli
Regia
Alexis Cahill
Sceneggiatura
Mizio Curcio, Leonardo D'Agostini, Fosca Gallesio, Andrea Leanza, Andrea Nobile