Uno chef famoso che sta superando una recensione negativa e una scrittrice di romanzi rosa che non riesce a iniziare il suo prossimo libro si incontrano per caso in una villa francese.
Cast
Robert Lamoureux, Lucia Bosé, Hélène Rémy, Delia Scala, Walter Chiari, Umberto Spadaro, Jacqueline Plessis
Regia
Jean-Paul Le Chanois
Sceneggiatura
Vitaliano Brancati, Vittorio De Seta, Jean-Paul Le Chanois
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. E' un sensitivo, o meglio, si finge tale, in realtà ha solo una grande dote nel notare i dettagli in ogni momento.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson, April Bowlby, Brian Klugman
Matt Shade, ex giocatore professionista di hockey e padre orgoglioso di una ragazza adolescente, cambia radicalmente il corso della propria vita quando decide di far coppia con l'investigatrice privata Angie Everett.
Cast
Jason Priestley, Cindy Sampson, Barry Flatman, Jordyn Negri, Samantha Wan, Richard Chevolleau, Linda Kash
Medici in corsia In aller Freundschaft – Die jungen Ärzte
Ferite nascoste
Categoria
Drama
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2017
Descrizione
La serie narra le vicende di una giovane équipe medica, guidata dal Dottor Niklas Ahrend, alle prese con interventi d'emergenza e situazioni critiche all'interno di una clinica. Tra salvataggi in sala operatoria e decisioni difficili, i medici affrontano anche sfide personali e relazionali, intrecciando in modo intenso la loro vita privata con quella professionale.
Cast
Roy Peter Link, Sanam Afrashteh, Mike Adler, Philipp Danne, Stefan Ruppe, Mirka Pigulla, Jane Chirwa
Tesori del mondo Schätze der Welt: Erbe der Menschheit
Tabriz Il Gran Bazar Iran
Categoria
Dokumentation
Informazioni sulla produzione
social / political issues / economics
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2014
Descrizione
Una serie dietro la quale si muove il lavoro dell'Unesco, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura ci fa conoscere i grandi tesori del nostro pianeta.
Uno show quotidiano che usa la cucina come contesto in cui parlare di attualità con gli ospiti fissi del programma, giocare con il pubblico a casa, ''portando'' per la prima volta la natura in studio.
Gli ospiti Vip si raccontano con interviste, trattando anche i principali eventi dello spettacolo, attraverso aneddoti e anteprime. Non solo musica, cinema e tv, ma anche letteratura e attualità. Inoltre, per il pubblico da casa due giochi telefonici a cui partecipare: uno dedicato alla musica e l'altro alla fiction, fiore all'occhiello della Rai e uno degli argomenti del programma, trattato ogni giorno con i suoi protagonisti.
1959: tre anni dopo la tragica morte di Pietro Mori, riapre il Paradiso delle Signore. Nuovo cast e nuovo formato per la fiction di Rai 1, che si trasforma in soap quotidiana.
Critica
Ambientata nella Milano degli anni '50, la nuova serie Rai racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. L'apertura del Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro città, è come uno spartiacque tra l'Italia di prima e quella che verrà...
L'economia e la passione dietro alla grande cultura italiana per l'arte culinaria, la tradizione enologica e le sfide per il futuro: Tg2 Eat Parade è la rubrica più longeva e imitata del settore.
La nostra società vista attraverso gli occhi di ragazzi e ragazze, chiamati ad essere protagonisti del dibattito. Cronaca , politica, attualità, partendo dal fatto del giorno.
Interpretare la realtà che ci circonda attraverso i libri: è questo uno dei principali obiettivi che si pone da sempre Quante Storie, il quotidiano di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì. Quante Storie alla sua nona edizione, condotto dal giornalista Giorgio Zanchini, si occuperà anche quest'anno di raccontare l'attualità culturale, sociale e politica attraverso la presentazione di libri. Quante storie ha raccontato e racconterà i grandi temi del nostro tempo dialogando con i maggiori analisti, intellettuali e saggisti italiani, offrendo, insieme ai fatti, una visione ampia e prospettica delle loro ricadute sociali, economiche, politiche. Basato sulla formula dell'intervista faccia a faccia, semplice ma estremamente propizia a un'esposizione chiara e diretta delle idee, il ritmo del programma è scandito da una serie di brevi repertori, spesso piccole perle tratte dall'archivio Rai, che si alternano a servizi originali, girati in esterna dai nostri videomaker, in grado di offrire un taglio diverso sul tema trattato in studio. Allo stesso modo, il contributo dalla postazione web permette di esplorarne alcune interessanti derivazioni in rete, e apre un canale di comunicazione sempre attivo con il pubblico a casa. Un modo per ragionare sugli eventi e le forze che si muovono dietro i fatti di tutti i giorni, con uno sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni.
Erwin Rommel, eroe della nuova Germania, Temi: Erwin Rommel eroe della nuova Germania, Invitati: Carla Oppo
Categoria
Geschichte
Informazioni sulla produzione
Storia
Paese di produzione
I
Anno di produzione
2024
Descrizione
La puntata ricostruisce la parabola militare e umana di uno dei più audaci comandanti della storia militare tedesca, il feldmaresciallo Erwin Rommel. Protagonista, pluridecorato, di brillanti operazioni sui diversi fronti durante la Grande Guerra, diviene un vero e proprio 'mito' nel corso della seconda. Un mito alimentato dalla propaganda nazista. Ma i rapporti della cosiddetta 'volpe del deserto' con il nazismo finirono per essere molto complicati. L'epilogo della sua vita ne è la prova. A tracciare un ritratto del brillante Comandante, in studio con Paolo Mieli c'è lo storico Marco Mondini.
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Notiziario di attualità italiane e mondiali. Tutti gli eventi più importanti che hanno avuto luogo negli ultimi 24 ore spiegati con il linguaggio dei segni.
Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
Donna accetta di sposare Eric, tra l'entusiasmo di tutti. Ma le sorprese, per Donna, non finiscono qui: lui la sposera' li', in quel momento, alla presenza di tutti i loro cari.
Zeynep, stanca e stressata, viene convinta da Emir e Alihan a uscire con loro. Nonostante la riluttanza iniziale, viene convinta a seguirli, ma l'atmosfera si fa presto tesa.
Piril va a casa di Hatice ed Enver e li informa che Sirin ha avuto una relazione sia con suo marito che con suo padre. Enver, distrutto dalla sofferenza, ha un malore.