Il Telegiornale offre al pubblico la sintesi ragionata delle principali notizie del giorno, delle immagini che contano, dei temi che suscitano interesse. Vi si racconta l'attualità, ma lo si fa con uno stile diretto, senza fronzoli, cercando di cogliere l'attenzione del pubblico. Il Telegiornale dà gerarchia all'enorme quantità d'informazioni che si raccolgono e giungono ogni giorno nelle redazioni.
Gli appuntamenti quotidiani con l'informazione metereologica. Il tempo che fa in Ticino, in Svizzera e nei Paesi confinanti, tra un anticiclone e un piovasco.
Tesori del mondo Schätze der Welt: Erbe der Menschheit
Tabriz Il Gran Bazar Iran
Categoria
Dokumentation
Informazioni sulla produzione
social / political issues / economics
Paese di produzione
D
Anno di produzione
2014
Descrizione
Una serie dietro la quale si muove il lavoro dell'Unesco, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura ci fa conoscere i grandi tesori del nostro pianeta.
Tiny House Nation: Piccole case da sogno Tiny House Nation
480 Sq Ft Gothic Castle House
Categoria
Wohnen
Informazioni sulla produzione
movie / drama
Paese di produzione
USA
Anno di produzione
2015
Descrizione
John Weisbarth e Zack Giffin esperti in ristrutturazione viaggiano attraverso l'America per mostrarci case minuscole con arredi multifunzione, innovative e dotate di ogni comfort.
La signora in giallo (titolo originale Murder, She Wrote) è un telefilm statunitense giallo, con la partecipazione di Angela Lansbury nel ruolo della protagonista Jessica Fletcher. È andato in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996 e continuò, con diversi TV-movie, fino al 2003 (come Vagone letto con omicidio, La ballata del ragazzo perduto e Appuntamento con la morte). Angela Lansbury ricoprì il ruolo di produttore esecutivo del telefilm nelle sue ultime stagioni. Jessica Fletcher è una perspicace scrittrice di gialli, che si trova spesso a che fare con misteriosi omicidi, per i quali riesce sempre a scoprire il colpevole. Jessica Fletcher vive in un piccolo borgo, la fittizia Cabot Cove nel Maine. Nonostante gran parte del successo de La signora in giallo sia dovuto allo stile e alla finezza interpretativa della sua protagonista, Angela Lansbury non è stata la prima scelta del produttore. La parte era stato offerta inizialmente a Jean Stapleton e Doris Day, che però rifiutarono.
Cast
Angela Lansbury, Marisa Berenson, Ernie Lively, Stephen Nichols, Nancy Valen, Daniel Pilon, Adrian Paul
Shawn Spencer ha l'occasione della sua vita: aprire un'agenzia investigativa con il suo amico Gus. E' un sensitivo, o meglio, si finge tale, in realtà ha solo una grande dote nel notare i dettagli in ogni momento.
Cast
James Roday, Dulé Hill, Corbin Bernsen, Maggie Lawson, Timothy Omundson, April Bowlby, Brian Klugman
Matt Shade, ex giocatore professionista di hockey e padre orgoglioso di una ragazza adolescente, cambia radicalmente il corso della propria vita quando decide di far coppia con l'investigatrice privata Angie Everett.
Cast
Jason Priestley, Cindy Sampson, Barry Flatman, Jordyn Negri, Samantha Wan, Richard Chevolleau, Linda Kash
Roma è stretta nella morsa della siccità: mentre l'acqua viene razionata, s'incrociano le vite di diversi personaggi, tra cui un tassista, un carcerato evaso per sbaglio, un attore che passa il suo tempo sui social ignorando la moglie cassiera e il figlio ribelle, la proprietaria di un centro benessere, un professore d'idrologia e una dottoressa che inizia a sospettare che nella capitale si stia diffondendo una sorta di epidemia.
Il gioco che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e 'catene' di vocaboli. Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell'Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Venti concorrenti in rappresentanza delle venti regioni italiane. In ogni puntata, il Pacchista sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato Dottore.
Max Adam ha perso moglie e figlia durante un incendio di due anni prima. Incolpa la squadra Uno Ventisette dei vigili del fuoco che ha lasciato che la sua famiglia morisse senza intervenire. Il capitano Hauser si sente in colpa per la decisione presa allora, ma l'edificio stava crollando e voleva salvare i suoi uomini. Le cose stanno per mettersi male quando la SWAT prende il comando delle operazioni. Intanto, la mamma di Street sta male in carcere e lui e Molly litigano a causa sua...
Cast
Shemar Moore, Alex Russell, Lina Esco, Kenny Johnson, David Lim, Patrick St. Esprit, Jay Harrington
Un pilota della Marina muore durante il collaudo di un velivolo sperimentale inserito in un programma top-secret. L'ufficio N.C.I.S. di Pearl Harbor, guidato dall'agente speciale Jane Tennant, indaga.
Cast
Vanessa Lachey, Alex Tarrant, Noah Mills, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Tori Anderson, Kian Talan
Regia
Larry Teng
Sceneggiatura
Yakira Chambers, Amy Rutberg, Matt Bosack, Jan Nash, Christopher Silber
I servizi delle principali edizioni del TG3, le rubriche e gli speciali. Aggiornamenti sulle notizie dall'Italia e dal mondo. A cura della redazione giornalistica del TG 3.
Venti minuti di 'surrogato televisivo'. La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
Rovine e macerie sembrano sinonimi, ma non lo sono: le macerie sono resti recenti che non hanno più nulla da dirci, le rovine invece parlano ancora, aprono un dialogo con il tempo lontano. Lo spiegava l'antropologo Marc Augé in un libro prezioso, e lo sentiamo anche in noi: le foto di ieri, quelle che portavamo a far sviluppare, sono rovine mentre i selfie accumulati nel telefono sono solo macerie. A Riserva Indiana, un viaggio tra archeologia e memoria personale, per capire cosa del passato continua a parlarci e cosa invece è destinato al silenzio
Il game show piu' bizzarro della tv dove, nel gioco finale, per vincere, bisogna dare 21 risposte sbagliate! Leggerezza e buon umore. Conduce Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.
Gerry Scotti e' al timone dello storico game show, affiancato da Samira. La tradizione incontra l'innovazione con tante novita' come la Ruota delle Meraviglie e premi da sogno!